Coronavirus: primo caso sospetto in Italia, donna ricoverata

Il Coronavirus preoccupa anche il nostro Paese: primo caso sospetto in Italia, donna ricoverata all’ospedale di Bari, arrivava dalla Cina.

Coronavirus in Cina (Photo by Getty Images)

Il primo caso sospetto di Coronavirus sarebbe in fase di valutazione in Italia. Una donna proveniente da Wuhan sarebbe ricoverata all’ospedale di Bari. La notizia è arrivata poco fa.

Leggi anche –> Coronavirus in Cina: gli ultimi aggiornamenti

Si tratta del virus mortale che ha ucciso almeno 17 persone in Cina. Intanto, la fobia per il nuovo coronavirus cresce in tutto il mondo i controlli vengono intensificati anche in Italia.

Leggi anche –> Il Coronavirus potrebbe essersi diffuso tramite la zuppa di pipistrello

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Primo caso sospetto di Coronavirus in Italia: cosa sta accadendo

(NOEL CELIS/AFP via Getty Images)

Arrivata al pronto soccorso con sintomi apparentemente influenzali, febbre e tosse, la donna è stata poi ricoverata al Policlinico di Bari. La signora è giunta dalla Cina, probabilmente dalla zona di Wuhan. Altri casi sospetti in Europa occidentale vengono segnalati 4 in Scozia e due in Francia. In quel caso, si sarebbe trattato di falsi allarmi.

La donna ricoverata al Policlinico di Bari, secondo le prime informazioni, sarebbe una cantante di ritorno da un tour in Oriente. Non si conosce la sua identità e l’invito è alla cautela, poiché si tratta di accertamenti dovuti in casi del genere.

Coronavirus Cina

Impostazioni privacy