Com’è e dove si trova la nuova casa di Harry e Meghan

Harry e Meghan con la loro fuga dalla casa reale hanno letteralmente scosso la Gran Bretagna. Ma dove andranno a vivere?

Dove andranno a vivere Harry e Meghan ora che hanno lasciato la Gran Bretagna? I due sono abituati bene e quindi la loro nuova casa in Canada, sembra che sia super interessante e super elegante. Secondo quanto riporta il Sun infatti Harry e Meghan sono pronti acquistare una casa da sogno a Vancouver.

Com’è la casa dei Duchi di Sussex

Si tratta di una casa gigantesca di oltre 640 metri quadri su quattro piani con tutti i lussi possibili ed immaginabili. Dalle 6 camere da letto ai 5 bagni passando per una suite un salotto e un giardino immenso con delle vetrate pazzesche che si affacciano direttamente sulla baia e regalano un panorama unico nel suo genere. Una villa insomma veramente da sogno, da reali e pare che il costo sia anche piuttosto elevato cosa che però sembra non preoccupare la coppia dei Duchi di Sussex. Infatti le voci che girano sono che il costo di questa abitazione si aggira attorno ai 35 milioni di dollari, una cifra che chiaramente, secondo quanto riporta sempre il Sun, non rende molto entusiasta la regina Elisabetta.

Come sarà l’interno della casa di Harry e Meghan

La casa è qualcosa di veramente spettacolare. C’è un patio bellissimo con un camminamento che prende praticamente tutta la vetrata del salotto affacciato sul mare con una vista mozzafiato. Il salotto è poi munito di un camino, due divani e un tappeto bellissimo. Il tavolo da pranzo è gigantesco, il giardino tutto intorno alla casa è enorme ricco di spazi dove giocare per il piccolo Archie, ma anche delle zone di relax per gli amici a cui si accede tramite una scaletta. Per quanto riguarda poi l’esterno c’è ovviamente un grande ingresso e dove parcheggiare le auto, una scalinata quasi reale per entrare. Le camere da letto sono al piano superiore e nelle foto che sono state pubblicate su Pinterest, non ci sono dettagli a riguardo. Se sono come tutto il resto della casa molto probabilmente il colore prevalente sarà il bianco e questo arredamento così in stile quasi di campagna, ma di grande lusso con colonne archi e luci alle al soffitto che rendono tutta l’atmosfera veramente unica nel loro genere.

Cosa vedere in Canada?

Harry e Meghan ritiro
Harry e Meghan ritiro a vita privata FOTO viagginews

Del resto il Canada e Vancouver sono una località molto interessante, molto bella e soprattutto è ricca di zone di straordinarie, il porto della British Columbia ed è una delle città più multiculturali ed interessanti del Canada. È circondata da montagne bellissime affacciata poi sul mare. Unisce un po’ tutto quello che si può immaginare e desiderare quindi: arte cultura, ma anche la libertà della campagna l’emozione della montagna e la bellezza del mare

Riccardo Sciarretta

Impostazioni privacy