Roberta Girotto, la mamma sparita di casa: le ultime notizie

Il caso della scomparsa di Roberta Girotto, la mamma sparita di casa a Bovolenta in provincia di Padova: che è successo, le ultime notizie.

Roberta Girotto

Roberta Girotto, è uscita dalla sua casa di Bovolenta, in provincia di Padova, senza più fare ritorno. La scomparsa è stata denunciata dalla figlia della donna.

Leggi anche –> Rosanna Sapori: trovata morta la giornalista scomparsa sull’Iseo

La preoccupazione riguarda soprattutto il fatto che la donna sarebbe uscita di casa in pigiama. Da quel momento in poi si perdono le sue tracce.

Leggi anche –> Ylenia Carrisi, 26 anni di silenzi: la verità sulla sua scomparsa

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le ultime novità sulla scomparsa di Roberta Girotto

Ricatto dell'amante

Si cerca di far luce su cosa possa essere accaduto alla donna: della sua scomparsa, si occupano alcune trasmissioni televisive, a partire da Pomeriggio 5. Drammatico l’appello sui social della figlia: “Non ha soldi né documenti o telefono. Indossa una giacca nera con cappuccio con il pelo chiaro e probabilmente un pigiama con scarpe chiare. Crediamo sia in uno stato confusionale.Vi chiediamo di diffondere e condividere sui gruppi e sui profili. Chiunque la vedesse contatti il 112 dicendo che potrebbe trattarsi della signora Girotto Roberta. Vi ringrazio, aiutateci”.

La ragazza ha diffuso una foto della sua mamma nella speranza che qualcuno possa dare elementi utili per rintracciarla. Intanto, nel pomeriggio di lunedì è arrivata una segnalazione dalla vicina Cavarzere. La donna è sparita lunedì mattina dopo le 9: secondo la figlia, avrebbe portato con sé una foto del padre, scomparso qualche anno fa. Intanto, anche il comune di Bovolenta si unisce pubblicamente agli appelli per rintracciare la 50enne casalinga. Sua figlia Samantha insiste: “Non vogliamo perdere la speranza”. Al momento della scomparsa, la donna aveva addosso un piumino grigio, che dovrebbe essere del figlio.

Impostazioni privacy