Marina La Rosa rivela: “Ecco come ho scoperto che Pietro Taricone era morto” -VIDEO

Ospite di Caterina Balivo a ‘Vieni da Me’, Marina La Rosa racconta il suo rapporto con Pietro Taricone e come ha scoperto che era morto.

https://youtu.be/B5IQSAMXPXA

In occasione del quarto Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha voluto omaggiare gli interpreti della prima edizione del reality più longevo della televisione, invitandone alcuni come concorrenti. Tra questi non c’è Marina La Rosa, assoluta protagonista del primo Grande Fratello insieme a Pietro Taricone. Quest’ultimo, lo ricordiamo, è morto nel 2010 in un incidente con il paracadute. Una scomparsa, quella di Pietro, che Salvo Veneziano ha voluto ricordare a tutti prima di entrare nuovamente nella casa del GF.

Leggi anche ->Marina La Rosa a Verissimo: “Le molestie, poi il dramma della perdita di un amico”

Ospite di Caterina Balivo a ‘Vieni da me’, Marina ha parlato del rapporto che la univa a Pietro: “Pietro era davvero fantastico, capace di creare una relazione intima e speciale con tutti. Dopo il Grande Fratello siamo diventati molto amici e lo chiamavo spesso per dei consigli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lui viveva tutto con grande serenità, mi faceva ridere molto. C’era, è stato un compagno di giochi, di uscite”. Quindi ha raccontato in che modo ha scoperto che era morto: “(l’ho scoperto, ndr)Con la chiamata di una giornalista. Mi chiese un commento a caldo ma io non ne sapevo nulla”.

isola dei famosi marina la rosa

Impostazioni privacy