Adriano Pappalardo: chi è la moglie Lisa Giovagnoli, come si sono conosciuti, il loro rapporto, figli e curiosità sulla compagna del cantante.
Da quasi 40 anni, nella vita di Adriano Pappalardo c’è una sola donna: si tratta di Lisa Giovagnoli. La coppia si è però sposata soltanto una quindicina di anni fa. Hanno un figlio di nome Laerte.
Leggi anche –> Adriano Pappalardo, chi è: carriera, curiosità e vita privata
La coppia si è conosciuta nei primi anni Settanta, agli arbori della carriera di Adriano Pappalardo, diventata poi molto interessante.
Leggi anche –> Antonio Zequila, la storica lite con Adriano Pappalardo: “Ti uccido”
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
La storia d’amore tra Lisa Giovagnoli e Adriano Pappalardo

Oltre a Laerte, la donna avrebbe avuto da un precedente rapporto un figlio di nome Marco. Hanno sempre voluto tenere in ogni caso molto riservata la propria relazione per cui è raro vedere uscite pubbliche di Lisa Giovagnoli. La coppia è stata ospite tempo fa della trasmissione di Raiuno ‘Sabato Italiano’ e Pappalardo ha affermato: “Grazie a questa donna che mi ha supportato per 47 anni”.
Il cantautore è molto legato alla donna e ha spiegato che è stata l’unica che lo ha sempre sostenuto nelle sue scelte. Ha anche spiegato di non aver avuto un’infanzia semplice, proprio per la sua passione per la musica, che i genitori osteggiavano: “La gente mi sputava dietro. Mio padre diceva che ero lo scandalo della famiglia, quindi me ne andai di casa”.