Furto Milano | tutti in ufficio | i ladri rubano iPad per 5mila euro

Ingente furto Milano, alcuni ladri portano via degli iPad e diversi altri devices per un valore molto alto. La Polizia Locale indaga sull’accaduto.

Furto Milano
Furto Milano con bottino ingente portato via dai ladri FOTO viagginews

Un furto di iPad, cellulari ed altri dispositivi per un bottino totale di oltre 5mila euro. Il tutto mentre in giro non c’era nessuno, visto che tutte le malcapitate vittime di questo colpo si trovavano in pausa pranzo.

LEGGI ANCHE –> Colpo alla Rinascente a Milano | colpo da 1800 euro | ladra arrestata

Teatro della ingentissima rapina un ufficio in pieno centro a Milano, sfortunatamente lasciato incustodito con tutti i preziosi oggetti alla portata di ladri. Il fatto è accaduto nella giornata di martedì 21 gennaio 2020. I ladri – si ritiene che il furto debba essere opera di più di una persona – hanno agito nello specifico al civico 5 di via Manzoni. I dipendenti si sono accorti di quanto successo una volta rientrati in ufficio.

LEGGI ANCHE –> Milano, incidente nel cantiere: operaio travolto da un blocco di cemento

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Furto Milano, chi ha agito probabilmente conosceva ambiente ed abitudini

La porta non presentava nessun segno di effrazione e risultava socchiusa. Il maltolto è rappresentato in prevalenza da dispositivi elettronici ed informatici, tra i quali svariati smartphone. Su mandato della Questura di Milano è stata aperta una inchiesta ufficiale per cercare di fare luce sull’accaduto e rintracciare i malfattori. Possibile che il colpo sia stato eseguito da qualcuno che conosceva bene l’ambiente e le abitudini delle vittime.

LEGGI ANCHE –> Incidente Milano | tenta sorpasso e si schianta in negozio | morto

LEGGI ANCHE –> Milano, guerra al tabagismo: ‘sigarette zero’ entro il 2030 – VIDEO

Impostazioni privacy