Condannata per il rapimento del piccolo Tommy, è già in permesso premio

Antonella Conserva, la donna condannata per il rapimento del piccolo Tommaso Onofri, è già fuori dal carcere con un permesso premio. La mamma di Tommy ha commentato la notizia.

E’ stato concesso un permesso premio ad Antonella Conserva, la donna condannata a 24 anni di carcere per via del sequestro del piccolo Tommaso Onofri, avvenuto quattordici anni fa. Secondo quanto riferito dall’inviato di News Mediaset, Enrico Fedocci, la donna si troverebbe momentaneamente fuori dal penitenziario di Bollate, dove sta scontando la sua pena. E’ stata recentemente trasferita dal carcere di Verona, dove ha trascorso 14 anni dei 24 totali a cui è stata condannata. Era il 2 marzo del 2006 quando Tommaso, bimbo di solo un anno e mezzo, fu strappato dalle braccia della madre Paola Pellinghelli, nella sua casa di Casalbaroncolo, in provincia di Parma. Il piano era stato messo in atto da Mario Alessi, condannato all’ergastolo per l’omicidio del piccolo, e da Salvatore Raimondi, condannato a 20 anni per sequestro di persona. Il bimbo è stato ucciso pochi minuti dopo il rapimento.

Potrebbe interessarti anche –> Monty Python | Terry Jones morto | “Addio ad un genio”

Antonella Conserva fuori dal carcere per un permesso premio

Paola Pellinghelli, mamma di Tommy, appena appresa la notizia ha voluto commentare il fatto: “Sono sincera, è stata una doccia fredda. Sapevo che saremmo arrivati a questo momento, però non pensavo che la vita di mio figlio valesse così poco. Antonella Conserva deve fare solo i conti con la propria coscienza, se ne ha una”. Poi parla di sé e della sua famiglia: “Io in qualche modo dovevo sopravvivere, per cui queste persone sono uscite completamente dalla mia vita. Se non sono costretta a parlarne per queste squallide cose, non fanno parte della mia vita e non fanno neanche parte dei miei pensieri. Diciamo che la mia vita è cambiata, è cambiata tanto perché comunque siamo rimasti in due. Sono 14 anni che ogni giorno la mancanza di Tommy si fa sentire. Mi sono trovata a dovermi arrangiarmi da sola, ad andare avanti. Fortunatamente adesso ho un ragazzo di 22 anni che è cresciuto bene”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

 

Impostazioni privacy