Salvo Veneziano contro Alfonso Signorini: “Accuse pesantissime”

Salvo Veneziano rimprovera ad Alfonso Signorini qualche incoerenza nel suo modo di condurrei il Grande Fratello Vip. E a quanto pare non è l’unico.

Per Salvo Veneziano la misura è colma. L’ex gieffino esce allo scoperto e punta il dito contro Alfonso Signorini. Lo fa dopo aver chiesto perdono, fatto pubblica ammenda e (nella serata in cui è intervenuto in diretta dopo l’eliminazione) ringraziato il conduttore del Grande Fratello Vip per avergli concesso l’opportunità di spiegarsi. Ma qualcosa gli è andato comunque di traverso.

Leggi anche –> Salvatore Veneziano, chi è: età, carriera e vita privata del concorrente del GFVip

Il motivo? A mandare su tutte le furie Salvo è l’atteggiamento del giornalista nei confronti di alcuni inquilini della Casa che, a detta del siciliano, sono stati trattati in modo diverso rispetto a lui. Insomma, Signorini è tacciato di incoerenza nel suo modo di condurre il reality. E sul web sono in molti a pensarla come lui. Basta fare un rapido giro sui social per rendersene conto.

Leggi anche –> Salvo Veneziano espulso dal Grande Fratello per le sue gravissime dichiarazioni

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lo sfogo di Salvo Veneziano

https://youtu.be/U-wKZQ7Cjv4

Sui suoi profili social Salvo Veneziano ha appena pubblicato alcuni estratti del prime time del GF Vip 4 andato in onda ieri su Canale 5, accompagnati al seguente commento: “Ascoltate come Alfonso spiega bene la parola IPERBOLE sulle tante affermazioni dei concorrenti… (Assassino. Cesso a Valeria Marini. Posso alzare le mani ecc ecc ecc). Ma quando Pupo dice: ‘Pure Salvo ha detto delle frasi con IPERBOLE’, li è stato stoppato”.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: nuove espulsioni in vista dopo Salvo Veneziano

Il siciliano fresco di squalifica rincara la dose: “E di nuovo sulla mia persona e stata attribuita la parola violenza sulle donne… Complimenti! Voi cosa ne pensate?”. Quindi la bordata finale: “Ps Anche Alfonso nel lanciare le nomination ha usato il termine ‘Scannare’… Quindi forse è un termine comune? Goliardico?”. Il dibattito è aperto.

Leggi anche –> Elisa De Panicis, il movimento Neoborbonico contro Alfonso Signorini

EDS

 

Impostazioni privacy