Diletta Leotta fa impazzire Instagram: sotto il vestito… sorpresa!

In un nuovo post su Instagram Diletta Leotta alza il vestito e scopre le lunghissime gambe, mandando in visibilio il popolo del web. 

Diletta Leotta stupisce ancora. L’avvenente conduttrice televisiva ha appena pubblicato una foto su Instagram che sta già facendo il giro del web, per la gioia dei suoi numerosissimi fan. La bionda siciliana si mostra in una posa super sexy sulle scale, con una mano che alza leggermente il vestito a gonna che indossa, scoprendo le calze scure e i tacchi altissimi. La fantasia fa il resto…

Leggi anche –> Diletta Leotta, l’allenamento in palestra è caliente: i fan perdono la testa

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’ultimo regalo di Diletta Leotta ai suoi followers

Se l’obiettivo era fare un ennesimo regalo ai propri fan, Diletta Leotta l’ha senza ombra di dubbio centrato. Non a caso la Nostra è ormai uno dei nomi più cercati e conosciuti in Italia. La sua fama ha conosciuto una vera e propria crescita esponenziale. Partita con il calcio su Sky Sport, la conduttrice si è fatta man mano un nome di telegiornale in telegiornale. Grazie alla sua bellezza e alla bravura al timone del programma sportivo, è diventata il volto della Serie B su Sky Sport. E ora niente meno che DAZN ha deciso di scommettere (con una puntata altissima) su di lei, facendone il volto della sua piattaforma al punto da dedicarle un programma intero: Diletta Gol. E anche stavolta la palla è andata in porta.

Leggi anche –> Diletta Leotta | in Milan Udinese strega tutti | “Stupenda” VIDEO

Leggi anche –> Diletta Leotta, misterioso post con l’occhiolino: appuntamento “al buio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤍

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

EDS

Impostazioni privacy