Valentina Vignali nuda su Instagram: “Si vede tutto”

Con un’ennesima foto decisamente “hot” la cestista e influencer Valentina Vignali si mette a nudo su Instagram, stupendo ancora i suoi fan.

Valentina Vignali stupisce ancora. Per la gioia dei suoi 2,3 milioni di follower, la nota cestista e influencer ha appena pubblicato su Instagram uno scatto che ha fatto impazzire il popolo del web (e non solo). Il motivo? L’avvenente mora si è messa letteralmente a nudo: indossa soltanto stivali e un cappello per coprirsi.

Leggi anche –> Valentina Vignali, chi è: età, carriera e vita privata della cestista e modella

Va da sé che in pochi minuti la fotografia, che la mostra come sempre in ottima forma, ha fatto il giro del web scatenando una valanga di “mi piace”, condivisioni e commenti. I chili di troppo presi nella casa del Grande Fratello Vip sono ormai un lontano ricordo…

Leggi anche –> Valentina Vignali, attacchi sul peso: la sua risposta spiazza tutti

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La nuova provocazione di Valentina Vignali

Il commento che accompagna il post di Valentina Vignali è un orsetto. Ed è difficile non cogliere la vena di ironia, visto il sorriso che la giocatrice di pallacanestro ha scelto di sfoggiare per la sua ultima foto sui social. Ironia e sensualità che sono il connubio perfetto per una donna esplosiva come lei. Cliccare per credere.

Leggi anche –> Valentina Vignali nuda su Instagram, la dedica al fidanzato – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🧸 @angelodemarchisphoto

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

EDS

Impostazioni privacy