Davide Astori, la compagna Francesca Fioretti ritrova il sorriso

Era da tempo che Francesca Fioretti, sconvolta dalla morte di Davide Astori, non mostrava il suo sorriso. Ecco il messaggio lanciato via Instagram. 

Una svolta felice e inattesa. Con un elegantissimo scatto in bianco e nero che immortala un sorriso ritrovato dopo tanto tempo, Francesca Fioretti sembra voler annunciare nel suo ultimo post su Instagram che la sua vita sta finalmente prendendo un’altra direzione.

Una vita, quella di Francesca Fioretti, che ormai due anni fa era stata sconvolta dalla scomparsa di Davide Astori, il padre della sua piccola figlia. Come molti di voi ricorderanno, il calciatore della Fiorentina fu trovato morto in un hotel di Udine la domenica prima della partita della sua squadra contro i friulani.

Leggi anche –> Davide Astori, chi è la compagna Francesca Fioretti: età, vita privata, foto

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il messaggio di Francesca Fioretti

“Fallo. Ora, però e con coraggio”, scrive Francesca Fioretti nel breve ma efficace nel testo che accompagna la foto. E i fan, emozionati e commossi, rispondono con decine di messaggi, condivisioni e like. “Riprenditi la tua vita” scrivono tanti followers: un incoraggiamento sicuramente gradito a superare definitivamente il trauma della morte dell’uomo che amava.

Leggi anche –> Francesca Fioretti in viaggio con la figlia: “Sei una mamma splendida”

Leggi anche –> Davide Astori, la dedica della moglie Francesca Fioretti su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fallo • • • Ora ,però e con coraggio .🖤

Un post condiviso da Francesca Fioretti (@francesca_fioretti) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy