Aurora Ramazzotti, post da brividi su Instagram: “Mi scoppia il cuore”

E’ più innamorata che mai Aurora Ramazzotti: la dedica d’amore che ha appena indirizzato al suo Goffredo ha lasciato tutti senza parole. 

Il cuore di Aurora Ramazzotti “scoppia” per il troppo amore: a confessarlo è lei stessa in una romanticissima dedica al suo Goffredo via Instagram. La figlia di Eros e Michelle Hunziker è più innamorata e felice che mai e vuole farlo sapere al resto del mondo, naturalmente via social.

Leggi anche –> Chi è Aurora Ramazzotti: età, carriera, foto e vita privata della figlia di Eros e Michelle

Leggi anche –> Fidanzato Aurora Ramazzotti | chi è Goffredo Cerza | età, carriera e vita privata

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La dichiarazione d’amore di Aurora Ramazzotti

Ricordiamo che da qualche settimana a questa parte Aurora Ramazzotti ha deciso di vestire i panni di “Dottor Stranamore” per i suoi tanti follower, che spesso le chiedono consigli su come gestire una storia a distanza (e non solo). La sua relazione con Goffredo, vicino nel cuore ma lontano fisicamente, è diventata un simbolo per tutte le coppie che vivono un amore simile.

Nel post in questione Aurora esprime il travolgente sentimento che oggi colora la sua vita: “Amore mio dolce, non so dare nome a ciò che provo quando ti guardo, ne so più cosa sia la vita senza te. Hai dato luce ai miei giorni e il tuo amore mi ha insegnato ad amarmi. Oggi è il quarto compleanno che festeggiamo insieme. Spero di avere il privilegio di assistere a tutti quelli a venire. Ti amo che mi scoppia il cuore. Auguri. Già mi manchi”. Se non è amore questo…

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti si sta per sposare? – VIDEO

EDS

Impostazioni privacy