Million Day 19 gennaio 2020: estrazione oggi diretta

Million Day 19 gennaio 2020. A partire dalle ore 19.00 conosceremo in diretta l’estrazione di oggi e i 5 numeri della combinazione vincente di questa domenica.
Million Day 19 gennaio

Termina questa sera un nuovo weekend di questo primo mese dell’anno al Million Day. Il gioco che ogni sera mette in palio un milione di euro per il fortunato giocatore che riuscirà ad indovinare la combinazione di 5 numeri, compresi tra l’1 e il 55, estratta. Solo qualche sera fa, precisamente il 14 di gennaio, l’ambitissimo premio è stato vinto da un giocatore di Roma.

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Da quando ha preso il via questo mese di gennaio, sono già 2 i giocatori che sono diventati milionari tentando la fortuna. Il primo giocatore a vincere è stato il 3 di gennaio colui che ha indovinato la combinazione vincente a Mercato San Severino, in provincia di Caserta. Il 14 gennaio è invece arrivata la vittoria per un giocatore di Roma. Da quando il gioco è iniziato, ovvero dal febbraio 2018, sono oggi 94 i neo milionari. Vincere non è cosa semplice, si valuta infatti che avvenga una vittoria ogni 3,5 milioni di giocate.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti
Million Day 19 gennaio

Secondo quanto evidenziato dalle ultime statistiche, risulterebbero ritardatari i numeri 49, 45 e 7, mentre i numeri più frequenti risulterebbero essere l’1, il 43 e il 9, rispettivamente con 48 e 41 estrazioni.

Million Day 19 gennaio 2020: diretta estrazione

Tutto è ormai pronto per conoscere quali saranno i 5 fortunatissimi numeri di questa sera che potranno regalare il sogno di diventare milionario ad un fortunato giocatore. A partire dalle ore 19.00 in diretta l’estrazione di questo 19 gennaio.

Ecco i cinque numeri fortunati: 11-18-31-46-49.

Million Day 19 gennaio

Impostazioni privacy