Harry e Meghan, l’annuncio di Buckingham Palace: “Non sono più reali”

L’annuncio di Buckingham Palace sul principe Harry e la moglie Meghan Markle, duca e duchessa del Sussex: “Non sono più reali”.

meghan markle parto

Dopo le ‘dimissioni’ del principe Harry e Meghan Markle da Palazzo Reale, molte sono le voci e le notizie che si sono susseguite. Ora da Buckingham Palace arriva l’ufficialità: il principe britannico Harry e sua moglie, la duchessa Meghan, non possono più definirsi “altezza reale”.

Leggi anche –> Harry e Meghan | la grande rinuncia | “Ci facciamo da parte ” FOTO

Uno degli elementi che desta più scalpore è il fatto che i duchi di Sussex dovranno restituire anche quanto speso per la ristrutturazione di Frogmore Cottage, 2,4 milioni di sterline di soldi pubblici (più di 3 milioni di euro). 

Leggi anche –> Harry e Meghan, caso chiuso: interviene la Regina – VIDEO

L’annuncio di Buckingham Palace su Harry e Meghan di Sussex

Meghan Markle

I due avevano recentemente annunciato che si sarebbero dimessi come membri della famiglia reale più stretta. Secondo quanto riportato dai tabloid britannici, la ‘fuga’ sarebbe stata pianificata da mesi. “Harry, Meghan e Archie saranno sempre amati membri della famiglia”, ha scritto la Regina Elisabetta in una dichiarazione. È stato trovato un modo costruttivo per gestire l’uscita di scena del nipote della Regina e della sua famiglia, dunque.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La Regina ha proseguito nel comunicato: “Riconosco le sfide che sono state portate avanti negli ultimi due anni e sostengo il loro desiderio di una vita più indipendente”. Quindi ha spiegato di essere particolarmente orgogliosa che Meghan fosse diventata parte della famiglia. Il nuovo regolamento entrerà in vigore ad aprile.

Impostazioni privacy