Sanremo 2020, Francesca Novello furiosa: “Altro che un passo indietro…”

La compagna di Valentino Rossi, Francesca Novello, prossima valletta a Sanremo 2020, ha pubblicato un lungo post su Instagram dopo le polemiche

La compagna di Valentino Rossi, Francesca Novello, ha voluto spegnere le polemiche dopo la frase pronunciata da Amadeus, prossimo conduttore di Sanremo2020: “Ha la capacità di stare vicino a un grande uomo stando un passo indietro”.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, la fidanzata Francesca Sofia Novello “valletta” a Sanremo

La modella su Instagram ha pubblicato un lungo post: “Partiamo dal presupposto che io nella vita faccio la modella da quando avevo 16 anni, che sono diplomata in lingue e che sono iscritta a Giurisprudenza con soli due esami alla laurea. Faccio la modella adesso che sono fidanzata con Vale e farò la modella anche nel caso un cui mi sposi o mi lasci con lui! Faccio la modella perché sono bella? Si, come tutte le modelle del mondo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sanremo 2020, la replica della Novello

La stessa compagna di Valentino Rossi ha spiegato nel dettaglio: “Mi hanno chiamata per fare la valletta a Sanremo perché sono bella? Può essere, visto che in 70 anni di festival sono sempre state chiamate donne molto belle, e spesso più belle di me, così funziona lo Show! Mi hanno chiamata perché sono la ragazza di Vale? Forse si, forse no.. ma questo mi interessa assai poco perché per me è un lavoro e come tale lo prendo!”.

Infine la stessa ragazza ha tenuto a precisare sulla sua bontà: “Chi mi conosce dice che oltre ad essere bella ed essere la ragazza di Vale, io abbia una grande testa, un grande cuore e che sicuramente ho una visione estremamente positiva della vita! “Di passi indietro non ne vogliamo fare, di passi avanti dobbiamo farne molti. Non abbiamo bisogno di queste polemiche sciocche e inutili, il vero terreno di scontro è quello dei pari diritti e delle pari opportunità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Partiamo dal presupposto che io nella vita faccio la modella da quando avevo 16 anni, che sono diplomata in lingue e che sono iscritta a Giurisprudenza con soli due esami alla laurea. Faccio la modella adesso che sono fidanzata con Vale e farò la modella anche nel caso un cui mi sposi o mi lasci con lui! Faccio la modella perché sono bella? Si, come tutte le modelle del mondo. Mi hanno chiamata per fare la valletta a Sanremo perché sono bella? Può essere , visto che in 69 anni di festival sono sempre state chiamate donne molto belle, e spesso più belle di me, così funziona lo Show! Mi hanno chiamata perché sono la ragazza di Vale? Forse si, forse no.. ma questo mi interessa assai poco perché per me è un lavoro e come tale lo prendo! Chi mi conosce dice che oltre ad essere bella ed essere la ragazza di Vale, io abbia una grande testa, un grande cuore e che sicuramente ho una visione estremamente positiva della vita! “Di passi indietro non ne vogliamo fare, di passi avanti dobbiamo farne molti. Non abbiamo bisogno di queste polemiche sciocche e inutili, il vero terreno di scontro è quello dei pari diritti e delle pari opportunità”. Un abbraccio a tutti ❤️

Un post condiviso da Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello) in data:

Impostazioni privacy