Il Cantante Mascherato, svelato il mistero: ecco chi è il barboncino

Nel corso della seconda puntata dello show ‘Il Cantante Mascherato’, è stato svelato il mistero sull’identità del Barboncino: ecco chi è.

Il programma di Rai Uno ‘Il Cantante Mascherato‘ è andato in onda ieri sera con la seconda puntata. Ancora una volta Milly Carlucci ha vinto la sua sfida personale contro la concorrenza. Lo scorso anno il duello tra ‘Ballando con le stelle’ e ‘Amici’ è stato un successo continuo e pare che anche il duello tra questo nuovo programma ed il ‘Grande Fratello Vip’ sia a totale appannaggio della conduttrice Rai. La particolarità del programma risiede nelle maschere che indossano i cantanti, con le quali viene celata la loro identità.

Leggi anche -> Il Cantante Mascherato, svelata l’identità del Mastino: “Ecco chi è”

Il programma si è aperto con la presentazione da parte di Milly Carlucci dei cantanti mascherati che sono: l’Angelo, il Pavone, il Mostro, il Mastino, il Barboncino, il Coniglio e il Leone. Nel corso della gara i social hanno salvato l’Angelo, Ilenia Pastorelli ha tenuto in gara il Coniglio, mentre Patty Pravo ha salvato il Mostro. Infine il Leone, acclamatissimo in studio, e il Pavone sono stati salvati rispettivamente da Mariotto e da Facchinetti.

Leggi anche ->Il Cantante Mascherato: eliminata Orietta Berti, chi resta in gara

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cantante Mascherato: il Mastino si salva ancora, scoperta l’identità del Barboncino

Nello scontro finale sono rimasti dunque il Barboncino ed il Mastino, che già settimana scorsa aveva rischiato l’eliminazione e che ha vinto lo scontro contro Orietta Berti. L’esito di questo secondo duello finale del Mastino è stato lo stesso della settimana precedente, il cantante si è salvato proprio grazie all’ultima esibizione. Ne ha fatto le spese il Barboncino del quale si è scoperto anche l’identità: era Arisa.

Impostazioni privacy