Stasera in tv – Grande Fratello Vip: concorrenti e news di oggi 17 gennaio

Grande Fratello Vip 3
Pupo, Alfonso Signorini e Wanda Nara (Photo by Franco Origlia/Getty Images)

Oggi, 17 gennaio, dopo la squalifica di Salvo, le richieste di eliminazione dai social non si fermano, anzi: cosa accadrà stasera al Grande Fratello Vip 4

Si sta trasformando nell’edizione più turbolenta in assoluto del Grande Fratello Vip. La diretta di stasera ci mostrerà come il programma intente rispondere alle pressanti richieste provenienti da parte dei social. I telespettatori e fan del programma stanno infatti chiedendo a gran voce più di una squalifica. Il caso trattato in modo esemplare di Salvo non è infatti bastato a quietare gli animi né dei concorrenti né degli spettatori. Come deciderà di agire il GF? Cosa accadrà stasera?
Vediamo insieme qualche anticipazione sullo show.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip | tanti vogliono la squalifica per Barbara Alberti

Grande Fratello Vip, i concorrenti:
fioccano le frasi omofobe, violente e gli insulti

Nuovi provvedimenti in arrivo?

Probabile che siano in arrivo nuovi provvedimenti, ma al Grande Fratello Vip la diretta confermerà o meno questa ipotesi. La prima squalifica è arrivata dopo appena due settimane di convivenza, eppure nonostante la misura punitiva il vento non sembra sia cambiato. Nelle ultime ore i follower si sono uniti e hanno chiesto al GF di estromettere Barbara Alberti dalla Casa. Il motivo è da ricercarsi nelle frasi dette su Pasquale Laricchia: “Pasquale ha la faccia da assassino e non lo voglio in casa perché potrebbe far male alle donne”, affermazione che non sembra essere motivata da alcun reale elemento. Inoltre la 76enne si è scagliata anche contro Valeria Marini, chiamata “grassona”, e Paola Caruso (“Questa signorina non la toccherei neppure con una forchetta”).

Anche le dichiarazioni di Fernanda Lessa non sono passate inosservate ai fan del programma. E non solo a loro. Le parole espresse contro Licia Nunez sono state considerate omofobe anche dai legali di quest’ultima:
Chiamare Licia Nunez ‘la lesbica’ è indice di omofobia”, è la dichiarazione ufficiale diramata dagli avvocati che si occupano della tutela dell’immagine di Licia.
I telespettatori danno in buona parte spalleggiato la dichiarazione, sempre tramite social.
Come reagirà l’occhio onniveggente del Grande Fratello?
Ciò che è certo è che oggi verrà comunicato il risultato del televoto e sapremo chi si sarà salvato dalla nomination al Grande Fratello Vip e chi invece sarà costretto a tornarsene a casa fra Andrea Montovoli ed Elisa De Panicis.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

grande fratello vip 2018
Giulia Salemi, Grande Fratello Vip 3, concorrente (Photo by Stefania D’Alessandro/Getty Images)
Impostazioni privacy