GF Vip, la confessione hot di Carlotta Maggiorana: “Vorrei farlo con…”

La gieffina vip Carlotta Maggiorana rivela quello che è il suo sogno erotico, ma mette le mani avanti: “Mio marito si arrabbierà!”. 

“Qual è il posto più strano dove hai fatto l’amore?” e “Qual è il tuo sogno erotico?“. Sono alcune delle tante domande che il Grande Fratello Vip ha proposto agli inquilini della Casa. Questo l’annuncio: “Il Grande Fratello ha deciso di farvi diventare cronisti per un giorno. Dovrete intervistare tutti i concorrenti e chiedere notizie sulla loro vita scrivendo poi tutte le informazioni raccolte su un quaderno. Buon lavoro cronisti!”. E i gieffini, con tanto di penna e registro dove appuntare le risposte, non si sono tirati indietro, per la gioia dei più maliziosi…

Leggi anche –> Chi è Carlotta Maggiorana: età, carriera, foto e vita privata

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il desiderio più intimo di Carlotta Maggiorana

Il risultato dell’esperimento è stato decisamente “picccante”. Se Andrea Denver, Ivan Gonzalez ed Andrea Montovoli hanno confessato di non avere (più) sogni erotici nel cassetto, in quanto hanno “realizzato tutto” (ma hanno svelato il posto più strano dove hanno fatto sesso), l’ex Miss Italia Carlotta Maggiorana è scesa più nei dettagli.

Leggi anche –> Andrea Denver, chi è: età, carriera e vita privata del concorrente del GFVip

Leggi anche –> Chi è Ivan Gonzalez: età, curiosità e amori del tronista di Uomini e Donne

Leggi anche –> Andrea Montovoli, chi è: età, carriera, fidanzata e vita privata dell’attore

La giovane ha prima confessato di aver fatto l’amore in una Ferrari, e poi ha ammesso che il suo sogno è quello di farlo con una donna. Va da sé che la cosa ha destato molta curiosità e stupore. Anche perché la Nostra, come noto, è ufficialmente sposata. Tant’è. D’altro canto, non è certo l’unica a coltivare simili fantasie: Paola Di Benedetto, appresa la notizia, si è subito resa disponibile a fare da cavia…

Leggi anche –> Paola Di Benedetto, chi è: età, carriera, foto e vita privata della concorrente del GFVip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤ME🖤 #carlottamaggiorana #carlottamaggiorana_official

Un post condiviso da 𝓒𝓪𝓻𝓵𝓸𝓽𝓽𝓪 𝓜𝓪𝓰𝓰𝓲𝓸𝓻𝓪𝓷𝓪 (@carlottamaggiorana_official) in data:

EDS

Impostazioni privacy