Bimbo di 10 anni mette incinta la fidanzata di 13: “Caso allarmante”

Un caso definito “allarmante” da un medico emerge dalla Russia: un bimbo di 10 anni avrebbe messo incinta la fidanzatina di 13, ma ci sono forti dubbi.

Un caso più unico che raro emerge dalla cronaca russa: un bimbo di 10 anni avrebbe messo incinta una ragazzina di 13 e tra qualche mese potrebbe diventate padre. L’insolito caso si è verificato a Zheleznogorsk, Russia, ed ha destato non poco clamore. I due bambini, spinti dal sentimento reciproco e dall’impulsività tipica della loro giovane età, vogliono portare avanti la gravidanza. I due baby genitori hanno persino cambiato il loro status sui social mettendolo in “relazione civile“. Anche le famiglie dei due minori si sono dette liete di tenere il bambino e di permettere che questo insolito avvenimento cambi la loro vita.

Leggi anche -> Una famiglia con bimba piccola e mamma in gravidanza al gelo: i poliziotti pagano per loro

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bimbo padre a soli 10 anni: emergono dubbi sulla paternità

Ciò nonostante dalla cronaca locale emerge qualche dubbio sulla paternità del bimbo. Pare infatti che la giovanissima madre sia malata terminale di cancro e qualcuno ha avanzato l’ipotesi che attribuire la paternità al bimbo sia una scelta delle due famiglie. Un esperto interpellato sulla possibilità che un bambino di 10 anni sia biologicamente pronto a mettere incinta una ragazza ha spiegato che, per quanto raro, non è impossibile. Ciò nonostante sostiene che le possibilità siano al 50 e 50.

Inoltre è emerso che la ragazzina ha avuto rapporti anche con altri ragazzi, dunque che c’è la possibilità concreta che il padre sia qualcun’altro. Il medico ha anche aggiunto che sebbene il caso sia “allarmante”, i dubbi sulla paternità potranno essere risolti con un semplice test del dna.

Impostazioni privacy