Drupi, chi è la moglie Dorina Dato: carriera e curiosità

Il noto cantante Drupi è sposato con una sua corista dagli anni Ottanta, chi è la moglie Dorina Dato: carriera e curiosità sulla donna.

Drupi chi è
Screenshot video

Il cantante Drupi ha sposato Dorina Dato. I due si sono conosciuti sul palco o, meglio, in sala prove visto che la donna era una delle coriste che lo accompagnava nei tour.

Leggi anche –> Mia Martini, rabbia di Drupi: “La chiamavano Innominabile, ora sono tutti amici”

Avendo una passione comune per la musica, hanno anche collaborato artisticamente. Ad esempio, il disco Fuori target è stato scritto dalla coppia insieme.

Leggi anche –> Mia Martini, ombre e sospetti sulle cause della morte: ecco la verità

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Dorina Dato, la moglie del cantante Drupi

Drupi, nel corso degli anni ha acquistato una notorietà sempre crescente nell’Europa dell’est, mentre anche sua moglie Dorina Dato dei trascorsi artistici come cantante solista: a fine anni Settanta, ad esempio, incide il 45 giri ‘Bambino’. Sempre nello stesso anno, esce un altro singolo della cantante, ‘Mi piacerebbe diventare’ è il titolo.

In un’intervista, il cantante ha raccontato: “Faceva parte del coro che mi accompagnava in tournée”. Fu il giornalista Gigi Vesigna ad affibbiarle, come ricorda lo stesso cantante, il nomignolo di “Druppina”. In generale, Drupi è stato definito sempre un cantante molto riservato, che preferisce trascorrere il tempo libero insieme alla moglie o con gli amici sulla riva del Ticino.

Impostazioni privacy