Bambina investita ad Andria | attraversa la strada con la mamma dopo scuola

Bambina investita Andria: una ragazzina di 10 anni viene travolta da un’auto di passaggio proprio in quel momento, all’uscita da scuola.

bambina investita Andria
Attraversa la strada con la mamma dopo la scuola bambina investita Andria FTO viagginews

Tragedia sfiorata con una bambina investita ad Andria, in puglia. Tutto è accaduto nella giornata di ieri, quando all’uscita da scuola la ragazzina, dell’età di 10 anni, è finita con l’essere travolta da una vettura che passava proprio in quel momento.

LEGGI ANCHE –> Investito dal treno | 16enne attraversa binari con le cuffie | FOTO

Subito i presenti hanno chiamato una ambulanza del 118, che è sopraggiunta nel breve volgere di pochi istanti. Portata in codice rosso all’ospedale Bonomo proprio ad Andria, alla bambina investita è stato riscontrato un trauma cranico fortunatamente di entità non preoccupante. Sarebbe leggero. Alla scena ha assistito anche la madre della bimba, che ha accusato un malore subito dopo. Ad investire la giovanissima un’altra donna al volante di una Toyota Yaris. Quest’ultima si è subito fermata per prestare soccorso.

LEGGI ANCHE –> Incidente Senigallia | altra strage | due donne investite fuori alla discoteca

LEGGI ANCHE –> Incidente Alto Adige | Stefan Lechner andava dalla ex fidanzata | voleva uccidersi

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bambina investita, stava attraversando la strada con la mamma

Il tutto ha avuto luogo all’esterno della scuola elementare ‘Aldo Moro’, in via Pietro Nenni. La zona è quella della periferia sud di Andria. L’incidente si è verificato verso le ore 14:00 di mercoledì 15 gennaio 2020. Da quanto si apprende, la ragazzina sarebbe sfuggita al controllo della madre proprio nel momento in cui entrambe stavano attraversando la strada percorrendo le strisce pedonali.

LEGGI ANCHE –> Ragazzo ucciso treno: aveva le cuffiette, viene centrato in pieno

Impostazioni privacy