Tradimento del marito | rissa a Forum | moglie picchia lui fedifrago

Una moglie furente che aveva scoperto il tradimento del marito va a ‘Forum’ per avere ragione di lui ma finisce col perdere la testa e lo assale.

tradimento del marito
Il tradimento del marito in chat scoperto dalla moglie degenera in rissa a Forum FOTO viagginews

Il tradimento del marito è tale anche se avviene tramite chat, senza che ci sia alcun contatto fisico. Di questo si è parlato a ‘Forum’, la celebre trasmissione di Mediaset incentrata sulle vicende giudiziarie inerenti spesso l’ambito familiare.

LEGGI ANCHE –> Fidanzata tradita | tappezza treno con nome e immagine del suo ex | FOTO

Nello specifico la conduttrice Barbara Palombelli ha dovuto tenere a bada le ire di una sposina, tale da appena un anno. Ma la donna ha scoperto il tradimento del marito, che sul web si divertiva ad avere determinati tipi di discussione con donne di età più grande di lui (e di lei). Tutto è nato quando la giovane tradita ha scoperto le conversazioni spesso a sfondo erotico del proprio coniuge. Ed in studio è finita in rissa, con lei che ha aggredito lui a calci urlandogli di avere la vita rovinata a causa sua.

LEGGI ANCHE –> Tradimento del fidanzato | famosa giornalista lo scopre grazie al Fitbit | FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tradimento del marito, la sposa ferita prende a calci il marito

“Mi hai rovinato la vita! Ami le vecchie! Ti piacciono le vecchie! Quelle decrepite”. alla scena ha assistito anche il giudice Bartolo Antoniolli. Singolare il modo in cui è avvenuta la scoperta. La moglie voleva cercare sul web in che modo preparare una cioccolata calda perfetta per il marito. Digitando la parola ‘hot’ ecco però aprirsi le porte dell’inferno matrimoniale. La cronologia ha mostrato svariati risultati che mai una persona vorrebbe scoprire nei confronti del proprio compagno di vita. Ed il fatto che il tradimento del marito – sebbene virtuale – sia avvenuto con delle donne anziane proprio non riesce ad andare giù alla tradita. Ma come se non bastasse, pare che il suocero fosse complice delle malefatte cibernetiche in chat del proprio genero. Quest’ultimo ha fatto sapere che non ha intenzione di smetterla. Ed a quel punto la moglie lo ha preso a calci.

LEGGI ANCHE –> Tradimento, uomo scopre la tresca tra moglie e consuocero al suo compleanno

Impostazioni privacy