Lazio Cremonese Coppa Italia: streaming, precedenti e formazioni

Si gioca il match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia tra Lazio e Cremonese: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Lazio celtic streaming
(Getty Images)

Si gioca oggi martedì 14 gennaio 2020, alle ore 18.00, il match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia tra Lazio e Cremonese.

Leggi anche –> Effetto Ronaldo: Juventus tra i 10 club più ricchi, bene Inter e Roma

La squadra di casa è lanciatissima in campionato alla ricerca delle prime 2 in classifica, Juventus e Inter, invece gli ospiti in serie B sono nelle zone basse della classifica. Nel pomeriggio, il Napoli – in cui ha esordito Demme – ha battuto il Perugia.

Leggi anche –> Diego Demme: chi è il centrocampista neo acquisto del Napoli

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lazio Cremonese: come vederla in diretta streaming e in tv

Il match che si gioca questo pomeriggio alla Stadio Olimpico di Roma è un’esclusiva Rai e sarà visibile in diretta in chiaro su Rai 2. La partita, per chi non è in casa, sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e successivamente visibile in differita su Rai Replay. Si sconsigliano sia siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto’. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

La Cremonese ha una discreta tradizione in serie A e le 2 squadre si sono incontrate per ben 28 volte nel corso della loro storia. I precedenti danno ragione alla Lazio, che ha vinto 13 sfide precedenti, contro 8 vittorie della Cremonese e 7 pareggi. L’ultimo precedente all’Olimpico risale alla stagione 1995-1996: si affermò la Lazio per due a uno.

Lazio Cremonese, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Molte assenze tra le file laziali, che rinunciano agli squalificati Marusic e Leiva, più gli indisponibili Correa e Lukaku. Inzaghi non può fare a meno però di Acerbi, Luis Alberto e Immobile. Ricorre al turnover anche Rastelli per la Cremonese. Queste le formazioni:

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Patric, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Ravanelli, Caracciolo, Terranova; Zortea, Gustafson, Deli, Castagnetti, Migliore; Palombi, Ceravolo.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy