Grande Fratello Vip: Zequila ha bestemmiato? Arriva la ‘sentenza’ – VIDEO

Nuove polemiche al Grande Fratello Vip: secondo alcuni telespettatori, Antonio Zequila ha bestemmiato, arriva la ‘sentenza’ della produzione.

(screenshot video)

Non c’è pace al Grande Fratello Vip, dopo l’espulsione di Salvo Veneziano, il pizzaiolo ex gieffino della prima edizione. Il concorrente è stato estromesso dal reality show per delle frasi pesanti, ritenute sessiste. Ora nell’occhio del ciclone finisce Antonio Zequila.

Leggi anche –> Antonio Zequila, la storica lite con Adriano Pappalardo: “Ti uccido”

Leggi anche –> Grande Fratello Vip | Fernanda Lessa | “Sono stata con una donna”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il video della presunta bestemmia di Zequila al Grande Fratello Vip

Utenti e osservatori sono certi: il concorrente, attore ed opinionista televisivo, avrebbe bestemmiato. Lo hanno denunciato sui social. Su Twitter, qualcuno ha anche caricato un breve video che attesterebbe la bestemmia. Un utente denuncia: “Ecco il video della bestemmia di Zequila! Oltre ad essere chiarissima, il fatto che provi poi a storpiarla due/tre volte fa capire che si è reso subito conto dell’errore…”.

https://twitter.com/ILMERCANTE4/status/1216553137647104001

Ma mentre la polemica impazza, la produzione del Grande Fratello Vip emette la ‘sentenza’ che assolve Antonio Zequila. Questo il breve comunicato: “Grande Fratello, dopo aver effettuato le dovute verifiche, comunica che Antonio Zequila non ha pronunciato alcuna bestemmia nel corso del programma”.

Impostazioni privacy