Anna Falchi mamma: chi è la figlia Alyssa Montesi

L’attrice Anna Falchi è mamma di una bambina: chi è e quanti anni ha la figlia Alyssa, nata dalla relazione con l’imprenditore Denny Montesi.

Anna Falchi
Bella come non mai Anna Falchi – FOTO: instagram

Anna Falchi nella sua vita ha avuto diverse relazioni: legata prima a Max Biaggi e poi a Fiorello, nel 2005 ha sposato l’imprenditore e finanziere romano Stefano Ricucci. I due si separano solo un anno dopo. Successivamente, si lega all’imprenditore romagnolo Denny Montesi.

Leggi anche –> Anna Falchi accusa un ex ministro: “Era di sinistra, mi toccò la coscia”

Leggi anche –> Anna Falchi, selfie bollente coperta solo da una sciarpa della Lazio

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Chi è la piccola Alyssa Montesi, figlia di Anna Falchi

"Secondo me è tutto inventato"
(Screenshot Video)

Da questa relazione, che precede l’attuale con Andrea Ruggieri, nasce la figlia Alyssa, nel 2010. In passato, diverse riviste e settimanali dedicati al gossip hanno pubblicato foto della piccola tra le braccia della mamma. Su di lei, l’attrice ha affermato: “Se mia figlia Alyssa volesse seguire le mie orme? Spero non lo faccia. Ovviamente la lascerò sempre libera di scegliere ma sarei più felice se studiasse”.

Sono parole pronunciate nel corso di un’intervista al settimanale ‘Chi’, pubblicata a settembre 2018. Anna Falchi ha parlato anche di un’eventuale gravidanza: “Secondo figlio? Ci ho pensato, soprattutto per mia figlia. Un domani, chissà. In fondo, Monica Bellucci è diventata mamma a 46 anni”. Infine aveva lasciato pensare a un imminente matrimonio con Andrea Ruggieri: “La proposta c’è stata, prima o poi lo faremo!”.

Impostazioni privacy