Million Day 12 gennaio 2020: estrazione combinazione vincente diretta

Million Day 12 gennaio 2020. Nuova estrazione per questa domenica. A partire dalle ore 19.00 in diretta live scopriremo la combinazione vincente di oggi.
Million Day 12 gennaio

Si chiude con l’estrazione di questa sera il secondo weekend di gennaio con il Million Day. Il gioco che regala la possibilità ogni giorno di divenire milionario ad fortunato vincitore che riuscirà ad indovinare la combinazione vincente estratta. Si aggiudicherà infatti il premio milionario colui il quale indovinerà i 5 numeri estratti compresi tra l’1 e il 55. L’unico che ha vinto il premio milionario quest’anno è stato il 3 gennaio un giocatore di Mercato San Severino, cittadina in provincia di Salerno.

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Da quando il gioco ha preso il via, ovvero a febbraio del 2018, sono 93 i giocatori che sono divenuti milionari indovinando la combinazione vincente estratta. La vincita del Jackpot milionario non è ad ogni modo semplice. Le statistiche infatti individuano una possibilità di vittoria ogni 3,5 milioni di giocate. A partire dalle ore 19.00 scopriremo in diretta live la combinazione vincente di oggi.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Million Day 12 gennaio

Secondo quando evidenziato dalle statistiche, i numeri più ritardatari nelle ultime estrazioni risulterebbero essere il 47, il 18 e il 49, non estratti rispettivamente da 34, 29 e 28 estrazioni. I numeri invece più frequenti sarebbero l’1, il 43 e il 9.

Million Day 12 gennaio 2020: diretta estrazione

Manca pochissimo ormai per scoprire quali saranno i 5 numeri fortunati in grado di realizzare il sogno di diventare milionario ad un fortunato giocatore. A partire dalle ore 19.00 in diretta l’estrazione di oggi. Ecco i numeri estratti: 33 – 55 – 35 – 13 – 19

Million Day 12 gennaio

Impostazioni privacy