Verissimo oggi | ospiti e anticipazioni dell’11 gennaio 2020

A Verissimo oggi ci saranno diverse guest star molto amate dal pubblico. Gli ospiti e le anticipazioni del programma condotto da Silvia Toffanin.

Verissimo oggi ospiti
Verissimo oggi ospiti ed anticipazioni 11 gennaio 2020 FOTO viagginews

La puntata di Verissimo oggi, sabato 11 gennaio 2020, vedrà la presenza come al solito di personalità davvero niente male. Nel salotto di Silvia Toffanin si alterneranno diverse celebrità molto amate. Partiamo subito con Pierfrancesco Favino.

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin si è già sposata con Pier Silvio Berlusconi: clamoroso retroscena

L’attore romano sta facendo parlare di sé per l’interpretazione di Bettino Craxi nel film ‘Hammameth’ di Gianni Amelio, uscito lo scorso 9 gennaio. Sarà poi la volta di Katia Ricciarelli essere presente a Verissimo oggi. L’ex moglie di Pippo Baudo festeggia i 50 anni di carriera da soprano. E racconterà ai telespettatori di Canale 5 alcuni dei suoi momenti più belli, sia professionali che inerenti la vita privata. In seguito, spazio a due coppie. Vedremo i prossimi sposini Filippo Magnini e Giorgia Palmas, e poi Michela Quattrociocche ed Alberto Aquilani.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, Silvia Toffanin: “Conservo il tuo abbraccio per sempre nel mio cuore”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per la prima puntata dell’anno non poteva non esserci lei… Barbara d’Urso ✌🏻 #Verissimo torna domani alle 16.00 su #Canale5! @barbaracarmelitadurso

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Verissimo oggi, chi ci sarà al cospetto di Silvia Toffanin

Entrambi gli uomini non competono più nei rispettivi sport, dove in passato hanno raggiunto livelli considerevoli. La professione continua con buone soddisfazioni all’interno del mondo dello spettacolo invece per la Palmas e per la Quattrociocche. Per finire, largo a Nostra Signora della Televisione, Barbara D’Urso. Silvia Toffanin celebrerà la 62enne napoletana, di recente nominata come ‘Personaggio televisivo più significativo del decennio’. Questo in base ad un sondaggio realizzato dal Corriere della Sera. La conduttrice delle varie ‘Domenica Live’, ‘Pomeriggio 5’ e ‘Live – Non è la D’Urso’ ha sbaragliato la concorrenza. E parlerà principalmente di come ha raggiunto questo risultato. Verissimo andrà in onda alle ore 16:00 su Canale 5.

 

Impostazioni privacy