Inter Atalanta Serie A TIM: precedenti, formazioni e streaming

Il match tra Inter e Atalanta è il posticipo del sabato sera della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

borussia dortmund inter streaming

Si gioca alle 20.45 di sabato 11 gennaio 2010 il match di calcio valido per la 19esima giornata di Serie A TIM tra Inter e Atalanta. La squadra di casa, vincendo, diventerebbe campione d’inverno, un risultato forse insperato dallo stesso Conte a inizio stagione, gli ospiti invece si sono dimostrati in questi ultimi anni squadra solida capace di competere con chiunque. La partita sarà visibile per gli abbonati a Dazn.

Leggi anche –> Cagliari Milan: tabellino, pagelle e highlights – VIDEO

Leggi anche –> Ibrahimovic al Milan: ovazione al suo ingresso in campo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Inter Atalanta: come vederla in streaming e in diretta tv e precedenti

Juventus Atalanta streaming
(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Il match che si gioca questa sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano San Siro è su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Inter Atalanta su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! DAZN trasmette anche tre partite settimanali della serie A, tra cui l’anticipo del sabato sera tra Inter e Atalanta.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento. L’incontro di questa sera mette in palio tre punti importantissimi per le due squadre. Nelle ultime stagioni, questa sfida ha avuto precedenti altalenanti: all’Atalanta riuscì il colpaccio il 23 marzo 2014, mentre tre anni dopo l’Inter si impose addirittura per sette a uno. In generale, su 58 confronti sono 40 le vittorie nerazzurre, 9 i pareggi e 9 i successi dei bergamaschi.

Inter Atalanta, le due squadre in campo: le formazioni

Quella di stasera è la partita tra la miglior difesa del campionato, ovvero quella della formazione di casa, in cui mancherà lo squalificato Skriniar, e il miglior attacco della serie A. Queste le formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Biraghi; L. Martinez, R. Lukaku. ALL.: Conte.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata. ALL.: Gasperini.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy