Eros Ramazzotti malato: la foto su Instagram lascia i fan senza parole

Eros Ramazzotti smentisce con pungente sarcasmo alcune voci circolate in merito a presunti problemi di salute. La foto pubblicata però desta più di una perplessità.

Eros Ramazzotti Instagram
Eros Ramazzotti Instagram FOTO instagram

Su Instagram Eros Ramazzotti sbotta contro il falso gossip che circola sul suo conto in questi giorni. Reduce da una bella vacanza alle Maldive con i suoi figli, il cantante ne approfitta per dire a tutti come stanno le cose in merito alla salute che secondo alcuni sarebbe precaria.

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti | “Sta di nuovo con una sua grande ex”

Da alcune parti era partita la voce secondo la quale il 56enne interprete di tanti brani di successo fosse alle prese con delle problematiche più o meno importanti. “Vi sembro ingrassato, vi sembro malato??? Non direi, sto molto bene e vi ringrazio per l’amore di sempre, ricambio ❤️ps: Mi raccomando, nessun gesto estremo 😂😂😂diffidate dalle imitazioni e dalle balle spaziali”. Questo è il post di Eros Ramazzotti su Instagram, rivolto ai fans ed a chi gli vuole veramente bene.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Eros Ramazzotti Instagram, che forma smagliante

Il cantante alle Maldive ha vissuto alcuni giorni di spensieratezza assieme alla figlia Aurora (avuta da Michelle Hunziker a dicembre del 1996, n.d.r.) e con il di lei fidanzato, Goffredo Cerza. E c’erano anche gli altri due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio, nati invece rispettivamente nel 2011 e nel 2015 da Marica Pellegrinelli. In effetti i falsi rumour relativi alla situazione di salute di Eros Ramazzotti erano nati principalmente su Instagram. Qui alcuni suoi ammiratori avevano avuto il sentore che l’artista fosse alle prese con qualche problema. Lui però con un pò di ironia ha voluto zittire queste illazioni. E ha ricevuto il pieno appoggio anche di altri vip quali Marco Masini, Benjamin Mascolo, Laura Barriales, Alessia Marcuzzi, la cantante Syria e Caterina Balivo.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli di nuovo insieme

Il problema è che secondo molti utenti che hanno commentato la foto, in quell’immagine si vede un evidente intervento di Photoshop. Un utente per esempio gli scrive: “Dovevi ritoccare anche l’ombra dietro”. Quello di Eros dunque potrebbe essere un clamoroso autogol.

Impostazioni privacy