Chiara Ferragni, prima e dopo: com’è cambiata da quando è nato Leone

Chiara Ferragni negli ultimi giorni ha pubblicato moltissime foto in compagnia del figlio Leone, e ha raccontato ai suoi followers i cambiamenti che la nascita del piccolo ha portato nella sua vita.

Pochi minuti fa la imprenditrice ed influencer Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo profilo Instagram una nuova bellissima foto: si tratta di un collage di due immagini, la prima che la ritrae in accappatoio poco dopo la nascita di Leone, il suo primo e al momento unico figlio con il rapper Fedez, e la seconda che vede mamma e figlio abbracciati, scattata probabilmente negli ultimi giorni. Chiara ha accompagnato la foto dalla didascalia “the meaning of life to me”, cioè “il significato della vita per me”.

Potrebbe interessarti anche –> Chiara Ferragni, grande paura per il figlio: “Sto malissimo”

Chiara Ferragni racconta com’è cambiata la sua vita dopo la nascita di Leone

Pochi giorni fa la Ferragni ha pubblicato un lungo post in cui racconta i cambiamenti “emotivi” a cui è stata soggetta dopo la nascita di Leone: “Diventare madre mi ha dato il dono più grande della vita e allo stesso tempo mi ha fatto diventare una persona nuova”, racconta l’influencer su Instagram. “Ho capito il vero significato dell’empatia e non mi sono mai sentita così legata alle persone che mi circondano. […] Quando sento che gli altri soffrono, soffro anche io con loro, e mentre prima il dolore era sopportabile ora a volte non lo è più. […] Mi ritrovo a leggere la triste storia di qualcuno che ha avuto un incidente e sento un dolore allo stomaco che non va via per giorni, anche se non lo conoscevo nemmeno. Il più delle volte mi ritrovo a piangere anch’io e non riesco a smettere di abbracciare Leo. […] Immagino che quando sei diventata madre e hai trovato una nuova ragione di vivere hai tanta paura che ti succeda qualcosa di brutto e ti porti via quella felicità”. Non c’è dubbio che la nascita di un figlio influenzi molto la vita di una donna, e spesso le novità non sono tutte rose e fiori. Chiara però, in compagnia di Leone e del marito Federico, sembra essere felice più che mai. Nonostante i cambiamenti ormonali lei resta bellissima, e sembra che con il tempo invece che invecchiare ringiovanisca. Ancora più bello è il piccolo Leo, che con i boccoli biondi e gli occhi azzurri sembra essere uscito da un cartone animato Disney.

CLICCA QUI per leggere tutte le nostre notizie anche tramite il servizio di Google News.

Impostazioni privacy