Ayoub Haraka, chi è: vita privata e carriera del ballerino di Amici 19

Ayoub Haraka è uno dei nuovi ballerini di Amici 19, scopriamo tutte le curiosità sulla sua vita privata e carriera.

Ayoub Haraka

Nato il 18 agosto 1996, sotto il segno del Leone, Ayoub Haraka vive ad Avezzano, nella Marsica, ed è cresciuto artisticamente nella palestra e scuola di danza “Harmony”. Il ballerino – da gennaio 2020 – fa parte del cast del talent show ‘Amici di Maria De Filippi’. Già l’anno precedente aveva provato ad entrare nella scuola sfidando Valentina Vernia.

Leggi anche –> Chi è Klaudia Pepa: età, carriera e vita privata dell’ex ballerina di Amici

Leggi anche –> Federico Pietrucci, chi è: vita privata e carriera del ballerino di Amici 19

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Carriera, curiosità, vita privata e Instagram di Ayoub Haraka 

Il ballerino Ayoub Haraka è stato selezionato dal noto coreografo Timor Steffens, che però ha voluto analizzare con calma la sua esibizione. Alla fine, bravura, tecnica ma anche determinazione del ballerino abruzzese hanno avuto la meglio. Ha un nome d’arte, B-boy Yuba, e conta molti fan su Facebook, ma soprattutto su Instagram: il suo profilo è infatti seguito da oltre 5mila follower.

Sul suo profilo, posta soprattutto momenti della sua vita professionale e quindi video e foto di balletti, ma anche di quella privata. Scopriamo così che Ayoub Haraka è fidanzato con una ragazza di nome Gaia, della quale sembra davvero essere molto innamorato.

Impostazioni privacy