Milano, bimbo di 5 anni precipita dal secondo piano: “L’avevano lasciato solo”

La drammatica caduta in via Fra Pampuri, zona Ripamonti. Il bimbo è stato subito trasportato in codice rosso in ospedale: secondo il 118 è cosciente.

Un bimbo di cinque anni è caduto dal secondo piano di una palazzina a Milano, in via fra Riccardo Pampuri, zona Ripamonti, oggi pomeriggio intorno alle ore 16:40. A darne notizia è il 118. Il piccolo sarebbe cosciente: sul posto sono subito arrivati i mezzi di soccorso e la polizia. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio delle forze dell’ordine.

Leggi anche –> Bimbo esce dalla finestra al 5° piano e cammina sul cornicione – VIDEO

Leggi anche –> Bimba precipitata dall’ottavo piano, tutti sapevano che la mamma voleva suicidarsi

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’angoscia per le condizioni del bimbo vittima dell’incidente

L’incidente è avvenuto come detto in via Fra Riccardo Pampuri, nella periferia sud di Milano. Sul posto, fa sapere l’Areu, l’azienda regionale emergenza urgenza, sono intervenuti un mezzo di soccorso avanzato e la Polizia. Il bimbo è stato subito trasportato all’ospedale Niguarda dal personale del 118 e, secondo quanto trapela, è rimasto cosciente, ma non si conosce ancora la gravità delle ferite che ha riportato.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, al momento della caduta il bimbo era solo in casa. La madre avrebbe approfittato del fatto che stava dormendo per andare a prendere un altro figlio alla vicina scuola. Lui però si è svegliato e nel cercare la mamma si è sporto fino a cadere da un’altezza di circa 6 metri. A dare l’allarme è stata una vicina di casa. Le sue condizioni sono chiaramente serie, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Leggi anche –> Bambina morta, fatale caduta da 11° piano di una nave: accusato il nonno

Leggi anche –> Lancia un bimbo di 6 anni dal decimo piano: “L’ho fatto per andare in tv”

EDS

 

Impostazioni privacy