Daniele Dal Moro: dal Grande Fratello a Uomini e Donne – VIDEO

L’ex concorrente del Grande Fratello Daniele Dal Moro: dal reality show al ruolo di tronista di Uomini e Donne, l’annuncio poco fa.

https://www.youtube.com/watch?v=Yz1b9AWzAD4&feature=youtu.be

Svelato il nome del nuovo tronista di Uomini e Donne: si tratta di Daniele Dal Moro. La notizia era nell’aria, ma adesso c’è la conferma. Non è un personaggio del tutto nuovo per il mondo televisivo. Infatti, è già stato concorrente al Grande Fratello.

Leggi anche –> Daniele Dal Moro, annuncio choc su Instagram: “Non sto bene”

Ma non solo: proprio durante la permanenza nella Casa, il giovane ha spiegato di esser stato uno dei protagonisti di Uomini e Donne.

Leggi anche –> GF16, Daniele Dal Moro svela un particolare importante – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Infatti, ha svelato di aver partecipato allo storico programma Mediaset condotto da Maria De Filippi, in una sola puntata ed è stato protagonista di un incontro al buio con la tronista Sonia Lorenzini. Ma non rispecchiò i suoi gusti e quindi abbandonò subito la trasmissione.

Adesso per lui c’è una nuova ‘possibilità’, direttamente sul trono della popolare trasmissione televisiva. Figlio del deputato del PD (Partito Democratico) Gian Pietro Moro e di un’imprenditrice, Daniele ha una sorella, più piccola di dieci anni e ancora studentessa, ed ha uno stretto rapporto con i suoi genitori. Egli stesso imprenditore nell’azienda di marketing e pubblicità familiare, ha anche un progetto personale che porta avanti.

Impostazioni privacy