Cristina Parodi: la foto della figlia su Instagram fa impazzire gli utenti

Cristina Parodi: la foto della figlia su Instagram fa impazzire gli utenti. Sui social colpisce i followers la fotografia pubblicata dalla giornalista e conduttrice televisiva.
Cristina Parodi

Ha recentemente stupito tutti i suoi fan Cristina Parodi. E lo ha fatto pubblicando su Instagram una fotografia che ritrae la figlia Angelica. La rete è letteralmente impazzita per lo scatto.

Leggi anche –> Cristina Parodi, bikini da urlo per i suoi 55 anni – VIDEO

Leggi anche –> Bergamo, Giorgio Gori rieletto sindaco: Cristina Parodi “scatenata” su Instagram

Cristina Parodi: su Instagram la fotografia della figlia fa impazzire i followers

L’amatissima giornalista e conduttrice televisiva Cristina Parodi, oltre ad essere stimata e apprezzata nel suo ambito lavorativo è anche una moglie e madre felice e appagata dalla propria vita privata. A dimostrarlo è certamente una fotografia che la Parodi ha pubblicato sul proprio profilo Instagram e che ha riscosso un grandissimo successo tra i propri followers.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ad essere ritratta nell’immagine infatti è la prima figlia della conduttrice, ovvero Angelica. Cristina è sposata dal 1995 con Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, la città dove la Parodi vive con tutta la sua famiglia, ovvero il marito e i suoi tre figli: Angelica, Alessandro e Benedetta. E’ stata proprio la fotografia con la prima figlia ad impressionare gli utenti e questo poiché evidente sarebbe sembrata a tutti loro la somiglianza della ragazza 17enne con la madre alla stessa età. Tanto che sarebbe stata la stessa Parodi ad affermare che avrebbe potuto, con lo scatto, ingannare tutti dicendo di essere lei stessa la protagonista dell’immagine. L’unica differenza tra le due sembrerebbe essere nel colore degli occhi. Chiari quelli di Angelica, scuri quelli invece di sua madre. Chissà se la giovane seguirà nel suo prossimo futuro le orme materne, riuscendo ad eguagliare, oltre alla bellezza, anche la carriera di sua madre.


Cristina Parodi