Chiara Ferragni irriconoscibile, la foto di 7 anni fa manda in delirio i fan

Chiara Ferragni irriconoscibile, la foto di 7 anni fa manda in delirio i fan. Amarcord fotografico su Instagram per l’influencer più famosa al mondo.

Chiara Ferragni sa sempre come destare scalpore e attirare l’attenzione su di sè. Stavolta lo fa con una foto del 2013 pubblicata sul suo profilo Instagram con la sola data come didascalia. I commenti sono già centinaia e cresceranno senza dubbio a dismisura. Molti di questi sono davvero increduli.

Leggi anche –> Fedez malore | la Ferragni | “Ha urlato tutta la notte” FOTO

Leggi anche –> Le Ferragni, una delle sorelle le ruba la scena: “E’ la più bella”

Chiara Ferragni, la foto che lascia senza parole

Chiara Ferragni oltre ad essere la regina delle influencer e senza dubbio una donna molto attenta al suo look e al suo aspetto fisico. Questa foto del 2013 sembra dimostrare che questa sua attenzione viene proprio da lontano. La foto infatti mette in mostra una Ferragni sicuramente più giovane, ma altrettanto affascinante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2013 ✨

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

I commenti alla foto della Ferragni

Moltissimi i complimenti, ma anche qualche critica e qualche insulto come sempre quando si tratta di post di personaggi così importanti. “Stupenda”, “So beautiful”, “Bellissima con i capelli scuri”, ma anche “Eri più bona prima di incontrare quel tamarro” e poi ancora Ludovica che spiega: “Sei sempre stata bellissima ma dal 2016 in te è cambiato qualcosa, sarà l’aver incontrato l’amore ma i tuoi occhi sono diventati luminosi, felici, lucenti e oggi lo sono ancora di più”.

Impostazioni privacy