Mauro Trabalza, chi è il nipote di Sora Lella Fabrizi

Chi è Mauro Trabalza, il nipote di Sora Lella Fabrizi: il rapporto coi familiari, il prozio Aldo, le tradizioni di famiglia e il mondo della ristorazione.

(screenshot video)

Lella Fabrizi, attrice italiana e sorella minore di Aldo Fabrizi, aprì una trattoria in Campo de’ Fiori e poi un altro ristorante gestito assieme al marito e al figlio, Aldo Trabalza, sull’Isola Tiberina. Quest’ultimo, chiamato proprio Sora Lella, è oggi gestito dai nipoti della donna, scomparsa nel 1993. In particolare, Mauro Trabalza continua la tradizione della nonna.

Leggi anche –> Lella Fabrizi: chi era l’attrice romana, spalla di Carlo Verdone

Leggi anche –> Aldo Fabrizi, chi era: carriera, curiosità e vita privata del grande attore

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Mauro Trabalza, nipote di Aldo Fabrizi e Sora Lella

(screenshot video)

Oggi infatti la trattoria Sora Lella, che si trova tra il Ghetto e il Quartiere di Trastevere e che nel 2019 ha compiuto 60 anni di gestione, è gestita dai 4 figli di Aldo Trabalza. Il primogenito, Mauro, si occupa della sala. Il fratello Renato è invece l’executive chef. La gestione delle prenotazioni e la prima accoglienza sono infine compito di Elena e Simone, i due gemelli figli di Aldo. Una macchina che ancora oggi funziona a puntino e la Trattoria dedicata a Sora Lella è punto di riferimento e anche meta dei turisti.

Sicuramente Mauro è personaggio più mediatico tra i nipoti di Sora Lella: infatti, è stato lui a fare da ‘portavoce’ della famiglia nella puntata di Quattro Ristoranti di Alessandro Borghese in cui la trattoria è stata protagonista. Non solo: è sempre lui a improvvisarsi attore teatrale nello spettacolo ‘L’Acqua e la Farina’, dedicato al rapporto – a volte conflittuale – tra la nonna e il prozio, entrambi attori affermati.

Impostazioni privacy