Emma Marrone, la splendida notizia che tutti aspettavano: l’annuncio su Instagram

Emma Marrone, la splendida notizia che tutti aspettavano: l’annuncio su Instagram della cantante rende felici i fan ma aumenta anche la curiosità. 

Emma Marrone

La giovane cantante pugliese se l’è vista davvero brutta poco tempo fa quando il tumore che la perseguitava già da anni era tornato a farsi sentire. Dopo l’operazione chirurgica la cantante ha ripreso alla grande le sue attività, ma in molti è rimasta la preoccupazione per le sue condizioni di salute.

Leggi anche –> Emma Marrone come non l’avete mai vista: è irriconoscibile

Leggi anche –> Malattia Emma Marrone | Combatte col cancro da 11 anni | Come sta ora

Emma Marrone, l’annuncio su Instagram

Come dicevamo la cantante ha sorpreso tutti i suoi fan proprio poco fa con un post di Instagram nel quale dà un’importante e bell’annuncio e getta però anche un po’ di mistero sulle novità che la riguardano.

Leggi anche –> Emma Marrone e i feticisti: la cantante ammette di mandare foto dei suoi piedi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho ricevuto una bella notizia. I miei capelli sono sempre più lunghi. Due ottimi motivi per brindare! Alla nostra 🍷❤️ #fortuna #stupidaallegria

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

La cantante ha voluto dunque dare la lieta notizia che la rende felice e rende felice tutti i suoi fan senza però spiegare di cosa si tratti. Ha poi invece fatto sapere della ricrescita dei capelli che è senza dubbio anche quella una bella notizia. Resta il mistero su quale sia questa novità che la riguarda e i fan non vedono l’ora di scoprirlo. Di certo la cosa più importante rimane il fatto che Emma stia finalmente bene.

Impostazioni privacy