Chi è Elisa De Panicis: età, foto, vita privata, carriera della modella influencer

Chi è Elisa De Panicis: età, foto, vita privata, carriera della modella influencer protagonista molto discussa del Grande Fratello Vip. 

Elisa De Panicis è una giovane modella e influencer che in questi giorni sta facendo molto parlare di sé, essendo tra i nuovi concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, al via da stasera, mercoledì 8 gennaio, su Canale 5. Conosciamola più da vicino.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis rischia la squalifica: cosa ha fatto

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Elisa De Panicis

Elisa De Panicis ha 27 anni e, nonostante la giovane età, è una piccola celebrità sui social, complice indubbiamente il suo lavoro di modella e influencer. Il suo profilo Instagram conta oltre un milione di follower! E’ tra i partecipanti alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, al via stasera su Canale 5, ma aveva già conquistato una certa fama per aver preso parte a Uomini e Donne nel 2011 e, soprattutto, all’edizione 2015 di Supervivientes, ovvero l’Isola dei Famosi.

Proprio in quest’ultima circostanza è nato il gossip che l’ha resa celebre in tutto il mondo: nel corso del reality, infatti, Cristiano Ronaldo, che allora giocava al Real Madrid, la notò e nel 2016 i due ebbero una breve quanto intensa relazione. Poi, giunta al capolinea la love story con l’asso del calcio, oggi in forze alla Juventus, Elisa ha partecipato come tronista a Mujeres y hombres y viceversa, la versione spagnola di Uomini e Donne. Ma di recente ha allargato l’orizzonte anche al commercio, lanciando una propria linea di costumi da bagno che pubblicizza sul suo profilo Instagram…

Leggi anche –> Elisa De Panicis, la verità sulla storia con Cristiano Ronaldo

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo | orologio ed anelli di diamanti alla cerimonia | polemica

EDS

 

Impostazioni privacy