Vanya Stone: chi è la donna che accusa Paolo Ruffini

Chi è Vanya Stone, la donna che accusa Paolo Ruffini: avrebbe avuto una storia con l’attore, quando lui stava con Diana Del Bufalo.

(Instagram)

Attrice, figurante, fotomodella e ora sta iniziando la sua carriera da cantante: Vanya Stone, una trentenne romana, è al centro di una polemica in queste ore. La giovane donna, infatti, sarebbe colei con la quale Paolo Ruffini avrebbe tradito Diana Del Bufalo.

Leggi anche –> Paolo Ruffini, rottura con Diana Del Bufalo: “E’ un essere umano stupendo”

La giovane ha un profilo Instagram, che ha 90mila follower e che probabilmente ha reso privato in queste ore.

Leggi anche –> Diana Del Bufalo, chi è: età, vita privata, foto e carriera dell’attrice

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Vanya Stone e il presunto flirt con Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo tradita?

Va detto che l’attrice Diana Del Bufalo, nel suo post di sfogo dopo la fine della relazione, non fa menzione esplicita di tradimenti. Ma tutto lascia intendere che probabilmente il tradimento si sia consumato. Vanya Stone, da parte sua, in un post su Facebook, racconta che avrebbe dovuto prendere parte a ‘La Pupa e il Secchione’, ma a suo dire sarebbe arrivato un veto rispetto alla sua partecipazione.

“Mi avevano mandato il precontratto ma all’ultimo qualcosa è cambiato. Chissà perché. Forse qualcuno aveva la coda di paglia… che raccontassi della nostra relazione mentre lui stava con Diana Del Bufalo”, scrive infatti sui social. La tatuatrice romana, già un paio di anni fa, in un’intervista a ‘Grazia’, sostenne di essere stata vittima di presunte molestie subite dal regista Fausto Brizzi. Intanto, un post compromettente pubblicato da Vanya Stone – con accuse chiare a Paolo Ruffini – sarebbe sparito da Instagram. Post e frasi della giovane sono però già state fatte oggetto di screenshot e circolano in Rete.

Impostazioni privacy