Raffaello Mazzoni, chi è: vita e carriera del ricercatore medico

Raffaello Mazzoni è un ricercatore scientifico italiano, chiamato a far parte dei nuovi secchioni del La pupa e il secchione (e viceversa). Scopriamo la sua storia.

Martedì 7 gennaio andrà in onda il primo episodio del restaurato La pupa e il secchioneL’idea è nata dalla mente del divertentissimo comico italiano Paolo Ruffini, il quale ha voluto donare una nuova anima al format forgiato dal duo Papi e Panicucci. Tra le varie novità apportate al programma, spicca una tendenza nuova e rassicurante: l’abbattimento dei luoghi comuni attorno alle fazioni principali del programma. Dal lato dei secchioni, facciamo la conoscenza di un ricercatore scientifico bolognese, Raffaello Mazzoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Può capitare a volte che certe situazioni ci abbassino l’umore e lo stato d’animo e di conseguenza siamo sconfortati… Ma è in momenti come questi che concretizzi che, nonostante qualcuno ti abbia deluso, puoi contare su di te e sulle persone che ti vogliono veramente bene e non ti lasceranno specialmente nelle difficoltà… Perciò risollevati e apri le ali fino a toccare il cielo con un dito perché è arrivato il momento di dimostrare al mondo la persona che sei: ti offenderanno anche senza motivo ma non importa sorridi a loro e ricordati che tu vali, ti diranno che non sei all’altezza per affrontare un determinato compito ma non importa perché tu vali… Solo così affronterai la vita con più serenità e ti aprirai agli altri aiutandoli nelle difficoltà perché così ti sentirai meglio anche tu e comprenderai che forse vali di più di quello che pensavi… Un abbraccio 😘😊💣😎🔥👏🏻👍🏻💪🏻🔝❤ @ilcontemazzoni #smile #senzagiacca #nonmollaremai #tuvali

Un post condiviso da Raffaello Mazzoni (@ilcontemazzoni) in data:

Raffaello Mazzoni, la carriera nella medicina e la pupa e il secchione

Grandemente attivo su Instagram, il giovane Raffaello si è fatto conoscere sui social per la sua estrema simpatia e serenità. Attualmente lavora come ricercatore medico e, per quanto riguarderà le prossime settimane, come membro fisso della squadra dei secchioni. Sul suo profilo possiamo vedere numerosi amici e parenti, Mazzoni pare essere una persona molto amata e di compagnia. Saranno queste peculiarità a renderlo unico nel programma condotto da Ruffini? Non ci resta che scoprirlo.

Impostazioni privacy