Giovanni Boni, chi è: storia dello studente de “La pupa e il secchione”

Giovanni Boni è uno studente, concorrente della nuova edizione de La pupa e il secchione (e viceversa). Scopriamo la sua storia.

La nuova edizione de La pupa e il secchione (e viceversa) è alle porte. Il programma, originariamente concepito da Enrico Papi e Federica Panicucci, sta tornando dopo quindici anni in una nuova e irriverente salsa. Il presentatore di questa nuova edizione, se non ideatore del rinfrescato format, sarà il comico toscano Paolo Ruffini, accompagnati dalla prorompente Francesca Cipriani. Il gioco vedrà concorrere due squadre ben definite: una composta da bellissime donne che dovranno dimostrare la loro sagacia, le pupe, mentre l’altra sarà composta da uomini che dovranno dimostrare maggior versatilità, i secchioni. Tra quest’ultimi troviamo il giovanissimo Giovanni Boni, studente prodigio e grande mente.

 Giovanni Boni, il percorso ne La pupa e il secchione

Nel programma condotto da Ruffini i concorrenti dovranno dimostrare che gli stereotipi alla italiano medio siano in realtà infondati: le pupe possono essere intelligenti e viceversa. Riuscirà la trasmissione ha raggiungere il suo obbiettivo? E riuscirà il giovane Giovanni Boni a superare tutte le ardue prove che gli verranno poste? Non ci resta che guardare e scoprire.

La pupa e il secchione andrà ufficialmente in onda in prima serata il 7 gennaio su Italia 1.

Impostazioni privacy