Come fare a dormire nello Spice Bus delle Spice Girls?

L’autobus delle Spice Girls che abbiamo visto nel film del 1997 è diventato una location dove andare a dormire una notte con Air Bnb.

spice girls

Attenzione attenzione! Se siete degli appassionati delle Spice Girls sappiate che il famigerato Spice Bus che ha caratterizzato è fatto impazzire tutti i fan della Girl band è diventato un luogo dove dormire. Il bus è apparso nel film del 1997 e oggi è a disposizione per chi vuole dormirci una notte. Grazie a Air bnb, infatti lo Space Bus che è apparso nel film dello Spice Girl è diventato una location dove dormire.

Come è nata l’idea di rendere lo Spice Bus una casa?

Una fan del gruppo aveva adocchiato questo autobus e insieme al suo capo hanno deciso di ristrutturarlo e trasformarlo in una casa senza snaturarlo troppo. Oggi così lo Spice Bus è diventato una casa a tutti gli effetti. All’interno si è cercato di rendere l’ambiente il più simile possibile a quello degli anni ’90 e che rispetti alla grande lo stile delle Spice Girl. C’è un primo piano con la zona notte dove si può dormire massimo in tre, tanti cuscini e una pazzesca cabina armadio. Nella zona living invece troverete tante sedie da cinema di colore rosa e anche una scritta al neon pazzesca che riporta le parole Girl Power. Insomma, potere alla donne, un po’ come è stato per le straordinarie Spice Girls che negli anni ’90 hanno catalizzato l’attenzione di tutto il mondo con le loro canzoni meravigliose. Per prenotare una notte nello Spice Bus, che sia per goliardia o per trascorrere una notte diversa nelle vostre vacanze, sappiate che il bus era a Wembley Park a Londra.

Come prenotare una notte per dormire nell’autobus delle Spice Girls

Londra (iStock)

L’annuncio era disponibile su Airbnb e per prenotare appunto una notte all’interno con una capienza massima di 3 persone, il costo è di 99 sterline a notte. Ovviamente non si può venire qui e non vivere veramente in pieno lo spirito degli anni ’90. Si comincia così con il dress-code che deve essere anni 90. Inoltre preparatevi perché bisogna cantare Goodbye al momento del check-out. Insomma, trascorrere una notte qui è un vero e proprio tuffo nel passato ma anche nell’atmosfera delle Spice Girls. Perfetto per divertirsi con le amiche o le fan della band. E per fare anche alla fine fare un tuffo pazzesco nei beneamati anni ’90.

Impostazioni privacy