Alessia Marcuzzi “sofferente”: l’allarme dei fan sui social

Alessia Marcuzzi ha pubblicato una serie di scatti che hanno messo in stato di allarme i suoi fan su Instagram (e non solo). Qual è lo stato di salute della conduttrice?

Tempo di vacanze per Alessia Marcuzzi, marito e figli, con il suo ex compagno Simone Inzaghi e rispettiva famiglia al seguito. Eppure, tra i fan e follower della conduttrice l’atmosfera è tutt’altro che spensierata: da qualche ora circolano infatti con insistenza preoccupanti indiscrezioni circa il suo stato di salute.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi nuda su Instagram scatena polemiche – VIDEO

Come già in passato, a destare allarme sono alcune foto che documentano l’eccessiva magrezza della loro beniamina. Tanto che c’è chi parla addirittura di anoressia…

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, chi è: età, vita privata e carriera della conduttrice televisiva

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le foto che spaventano i follower di Alessia Marcuzzi

In effetti, negli scatti in questione Alessia Marcuzzi sembra ridotta (quasi) a pelle e ossa. “Sei bellissima, da giovane eri più in carne… Ma se ti senti bene cosi…”, scrive un utente sul web, evidentemente preoccupato per lei. “Stai dimagrendo giorno dopo giorno … sei comunque bella ma sembri sofferente”, gli fa eco un altro. E ancora: “Bellissima ma troppo magra”. Si leggono però anche commenti più critici e severi, o addirittura crudeli: “Ma sei malata, non stai bene!“, “Ma mangiare costa troppo? Delusione”.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, crisi di matrimonio con suo marito Paolo? Ecco gli indizi

Poi, come a smorzare il polverone, c’è chi prende le difese di Alessia Marcuzzi complimentandosi per la sua forma fisica assolutamente perfetta, frutto di quotidiani sacrifici in palestra e non solo. “Chi ti critica perché sei magra sono solo invidiosi, delle volte una mangia bene ma non ingrassa”, scrive una donna ha commentando lo scatto incriminato.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi | La figlia è incredibilmente identica | Guarda le foto

Resta ora da vedere se la diretta interessata prenderà la parola per mettere a tacere le critiche e, soprattutto, rassicurare chi è in pena per lei…

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, chi è il figlio Tommaso Inzaghi: età, foto, storia

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, frase choc: “Quando muori fatti seppellire nuda”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy