Roma Torino in streaming: dove vederla in diretta tv e web, formazioni ufficiali

Roma Torino in streaming: dove vederla in diretta tv e web, formazioni ufficiali. Tutto quello che dovete sapere sul match dell’Olimpico. 

Roma Brescia

Ultima partita di oggi domenica 5 gennaio vede in campo la Roma di Fonseca contro il Torino di Mazzarri. I giallorossi devono rispondere alla Lazio vittoriosa oggi a Brescia per rimanere a contatto con le zone alte della classifica. Il Torino deve uscire definitivamente dalla crisi e capire che tipo di campionato vuole fare. Deve guardare all’Europa o si accontenta di un torneo senza patemi a metà classifica? La partita sarà visibile solo per gli abbonati a Dazn.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. CLICCA QUI per attivare il tuo abbonamento

Roma Torino streaming in diretta: dove vedere la partita

In campo stasera la quarta e la decima della classifica del campionato di Serie A. Il match sarà disponibile in diretta solo su Dazn, visibile anche a pagamento sul canale 209 di Sky. Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento.

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Non perderti il grande calcio internazionale in esclusiva e in diretta. Con DAZN hai inoltre 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Roma Torino, le formazioni in campo

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.
A disposizione: Mirante, Fuzato, Jesus, Cetin, Spinazzola, Mkhitaryan, Under, Kalinic, Antonucci.
All.: Paulo Fonseca.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Lukic, Rincon, Aina; Berenguer, Verdi; Belotti.
A disposizione: Rosati, Ujkani, Bonifazi, Buongiorno, Laxalt, Adopo, Meite, Zaza
All.: Walter Mazzarri.

Arbitro: Di Bello
Assistenti: Schenone – Vecchi
IV uomo: Chiffi
VAR: Abisso
AVAR: Costanzo

Parma Roma streaming

Impostazioni privacy