Million Day 5 gennaio 2020: estrazione in diretta oggi

Million Day 5 gennaio 2020. A partire dalle ore 19.00 conosceremo in diretta live la combinazione vincente di questa nuova estrazione di oggi.
Million Day 5 gennaio

Prima domenica di questo nuovo anno con il Million Day. Il gioco che ogni giorno mette in palio un milione di euro per il fortunato vincitore che riuscirà ad indovinare la combinazione vincente estratta. Si tratta di 5 numeri compresi tra l’1 e il 55. Da quando ha avuto avvio il gioco, sono 92 i giocatori che sono riusciti ad aggiudicarsi l’ambitissimo premio milionario. Gli ultimi in ordine di tempo sono stati due giocatori che hanno vinto l’8 di dicembre.

Leggi anche –> Simbolotto estrazione 4 gennaio 2020: combinazione in diretta

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Di certo vincere non è così semplice. Le statistiche parlano infatti di una vittoria ogni 3,5 milioni di giocate. E’ possibile però aggiudicarsi premi minori anche indovinando 4, 3 o 2 dei numeri estratti. Come ogni sera, anche oggi, a partire dalle ore 19.00, conosceremo quale sarà la combinazione vincente composta dai 5 numeri estratti.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti
Million Day 5 gennaio

Secondo quanto evidenziato dalle statistiche, i numeri ritardatari nelle ultime estrazioni sono il 52, il 42 e il 47. Mentre i numeri usciti più di frequente sono l’1, il 43 e il 53.

Million Day 5 gennaio 2020: diretta estrazione

Ancora pochissimo e in diretta live, a partire dalle ore 19.00, scopriremo i 5 numeri estratti oggi che comporranno la combinazione vincente e che potrebbe regalare un milione di euro ad fortunato giocatore.

Ecco i cinque numeri fortunati: 2-4-5-51-54.

Million Day 29 dicembre

 

Impostazioni privacy