Emily Ratajkowski, la foto a 14 anni e il messaggio che colpisce i followers

Emily Ratajkowski, la foto a 14 anni e il messaggio che colpisce i followers. La modella londinese ha pubblicato una fotografia su Instagram diversa dal solito e corredata da un messaggio speciale.
Emily Ratajkowski

Attraverso una fotografia pubblicata sul proprio profilo Instagram, la splendida modella Emily Ratajkowski ha mostrato il proprio corpo a 14 anni e ha colpito tutti i suoi followers con un messaggio profondo.

Leggi anche Emily Ratajkowski, nudo su Instagram in vacanza alle Maldive

Leggi anche Emily Ratajkowski incinta, la foto su Instagram e i commenti dei fan

https://www.youtube.com/watch?v=Y7VdThkOdew&feature=youtu.be

Emily Ratajkowski, sui social la foto a 14 anni e il messaggio profondo

Ha 28 anni la bellissima modella Emily Ratajkowski e oggi ha voluto stupire tutti i propri seguaci in rete pubblicando una fotografia di quando di anni ne aveva esattamente la metà, ovvero 14. Questo poiché l’intento della modella era proprio quello di mostrare come il proprio fisico non abbia subito interventi di chirurgia estetica e sia esattamente come era allora.

Ma all’immagine in questione la Ratajkowski ha voluto anche associare un messaggio che sia da monito alle ragazze più giovani e diventi una sorta di lezione ad andare oltre alle apparenze, protagoniste di questa società.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Emily ha avviato la propria sfolgorante carriera sfilando per Marc Jacobs nel 2015, collaborando successivamente anche con Miu Miu, Dolce e Gabbana e Versace e recitando in alcuni film, tra cui L’amore bugiardo – Gone girl. Il suo profilo Instragram vanta oggi 25 milioni di followers. Proprio a loro la modella londinese ha voluto rivolgersi oggi pubblicando un post diverso dal solito.
Emily, oltre a mostrare quanto il proprio corpo perfetto sia naturale e non si sia mai sottoposto alla chirurgia estetica, ha parlato anche di “bellezza interiore”, dell’anima al di dietro del corpo, che è la parte più importante di ognuno di noi.

Il messaggio della modella sui social

Nel post la modella ha spiegato come: “Ero solo una bambina in questa immagine e speravo che il mondo mi incoraggiasse a essere qualcosa di più del mio solo corpo”. Proseguendo ancora: “Fortunatamente, ho scoperto le parti di me che sono senza dubbio più importanti dell’essere sexy, ma sei hai 14 anni e stai leggendo questo post, per ora non preoccuparti di tutto questo. Leggi molti libri e sappi che ciò che vedi su Instagram è solo una piccola parte di esseri umani più completi e meravigliosamente complessi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I used to like showing people this photo of me at 14 to prove that my body is natural. Now I’m a little sad it exists at all. I was just a kid in this picture and I wish the world had encouraged my 14-year-old self to be more than just my body. All of that said, I do still feel like I’ve been empowered through my body and my sexuality via modeling and platforms like Instagram. Luckily I have discovered the parts of me that are so much more important than “sexiness”, but if you’re a 14-year-old girl reading this, don’t worry about any of that for now. Read lots of books and know that what you see on Instagram is just a very small fraction of complete and beautifully complex human beings.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:


Emily Ratajkowski

Impostazioni privacy