Domenica in, ascolti, ospiti e anticipazioni di oggi 5 gennaio

Domenica In ascolti
Mara Venier a Domenica in (photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images)

La zia a Domenica in riparte con nuovo anno esplosivo: tutti gli ospiti di oggi e le sorprese che ci riserverà Mara Venier in puntata

Nonostante sia giunta alla puntata numero 17 della nuova edizione, Domenica in tiene duro in palinsesto e continua a registrare un’ottima percentuale in fatto di share.
Il contenitore domenicale apre alla seconda parte della 44esima edizione, la prima del nuovo anno. Il varietà inizierà su Rai 1 a partire dalle ore 14.00.
Ma chi sono gli ospiti di oggi a Domenica in?
Scopriamolo insieme.

Leggi anche —> Massimo Giletti distrutto, gravissimo lutto per il conduttore televisivo

Domenica in: ospiti di oggi

In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma a partire dalle ore 14.00, Mara Venier accoglierà ospiti d’eccezione per dedicarsi all’ultima delle feste invernali, amatissima dai bambini: l’Epifania. Per celebrare la Befana, si esibirà il Coro dolci note, comporto da 50 bambini. Le voci bianche saranno dirette dal Maestro Alessandro Bellomaria.

Tutti gli ospiti:

  • Sandra Milo
    La diva degli anni ‘60 tornerà in studio per raccontare altri dettagli sulle rivelazioni  inedite fatte la volta scorsa, sempre a Domenica in, soffermandosi su amori e carriera.
  • Teo Teocoli
    L’attore comico si esibirà oggi sia nel canto che nella recitazione. Teocoli, infatti, canterà un medley con alcuni dei più grandi successi di Adriano Celentano e si presterà a uno sketch vestendo i panni di uno dei suoi storici personaggi.
  • Gabriele Cirilli
    Il comico si esibirà in un monologo incentrato sulla Befana e sul suo significato, immedesimandosi nel punto di vista dei bambini.
  • Luigi Calagna e Sofia Scalia
    La coppia Me Contro Te, ovvero Luì e Sofì, presenterà il proprio film in studio. Il duo, che ha raccolto grande consenso tramite i social e vanta oltre 4 milioni di follower, porterà con sé anche qualche spezzone della pellicola intitolata La vendetta del Signor S (al cinema dal 17 gennaio).
  • Gianfranco Vissani
    Lo chef si racconterà partendo dagli inizi della sua carriera sino ad aprirsi anche sulla propria vita privata. Spesso contestato per le sue opinioni radicali, probabilmente il cuoco stellato avrà modo di rispondere alle accuse.
  • Il mago Silvan
    Sarà il prestigiatore a portare la magia In questa puntata di Domenica in dedicata ai bambini e alle famiglie in genere.
  • Andrea Sannino
    Il cantante napoletano si esibirà in Abbracciame, il suo più grande successo
  • Arturo Mariani
    Lo scrittore e sportivo dal difficile vissuto, racconterà come ha affrontato la disabilità e come sia riuscito a raggiungere i suoi obiettivi nello sport.
  • 15 Befane da Urbania planeranno in studio per la gioia di grandi e piccini

    Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Domenica in ospiti di oggi
2018: Benedetta Parodi lascia Domenica in (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)
Impostazioni privacy