Terrore alle porte di Parigi: il bilancio dell’agguato – VIDEO

Panico e terrore alle porte di Parigi: un attentatore solitario accoltella diverse persone prima di essere ucciso, il bilancio dell’agguato.

https://youtu.be/ZYbp1Omsl0c

Paura nella giornata di oggi alle porte di Parigi: Villejuif è un comune nella periferia sud della Capitale. Si trova a circa quattro miglia dal centro della capitale francese. Qui è entrato in azione un uomo armato di coltello, che ha colpito nel parco della Val-de-Marne e vicino a un supermercato.

Leggi anche –> Parigi: armato di coltello semina il panico, ucciso dalla polizia

L’uomo ha pugnalato almeno quattro persone ed è stato poi ucciso a colpi di arma da fuoco dalla polizia. L’uomo avrebbe indossato un giubbotto esplosivo. Lo riferiscono i media internazionali.

Leggi anche –> Attacco alla Prefettura di Parigi: 6 morti – VIDEO

(CHRISTOPHE ARCHAMBAULT/AFP via Getty Images)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

(CHRISTOPHE ARCHAMBAULT/AFP via Getty Images)

Il bilancio finale dell’aggressione parla di due morti, compreso l’aggressore, e di altrettanti feriti. Non sono state rese note al momento le generalità dell’attentatore. Sembra indossasse una djellaba, abito tradizionale del nord Africa, e che mentre colpiva avrebbe gridato “Allah Akbar”. Ci sono molti testimoni di quanto accaduto, che sono sotto choc. L’attacco arriva un mese dopo l’attacco terroristico del London Bridge. Infatti, il 29 novembre scorso, il terrorista Usman Khan, ucciso poi a colpi d’arma da fuoco dalla polizia, aveva accoltellato 5 persone, uccidendone due.

Impostazioni privacy