Luca Onestini su Soleil: “Non ho un bel ricordo” – VIDEO

Ospite di Lorella Boccia, Luca Onestini parla del suo rapporto con Soleil Sorge e del trattamento ricevuto da Barbara D’Urso quando il fratello era al GF.

Ospite del programma ‘Rivelo‘ condotto da Lorella Boccia, Luca Onestini ha parlato delle sue esperienze televisive e di quelle sentimentali. Due di queste s’intrecciano, visto che il debutto televisivo del bolognese è stato a ‘Uomini e Donne’, programma dal quale è uscito fidanzato con Soleil Sorge. Su quel periodo il conduttore radiofonico ha detto: “Da Uomini e Donne sono uscito da fidanzato, poi le cose andarono come andarono. Non posso dire di avere un bel ricordo”.

Leggi anche ->Luca Onestini e Ivana Mrazova sono in crisi? – VIDEO

Lorella a quel punto incalza chiedendogli se il ricordo brutto sia legato all’esperienza televisiva o alla persona e questo risponde che l’andamento della relazione influenza il ricordo di quella parentesi. In conclusione parla della polemica nata durante l’ultimo Grande Fratello: “So che tra quel gruppo di autori e la conduttrice c’erano dei problemi. Se un giorno avrò i fatti li rivelerò. Fatto sta che non mi hanno fatto entrare”.

Leggi anche ->Luca Onestini attacca Francesca De André: “Bulletta del c***o”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy