Chi è Enrico Bernardo: età, carriera e vita privata del finalista di All Together Now

Conosciamo meglio la storia di Enrico Bernardo: tutte le curiosità sulla carriera e vita privata del finalista di All Together Now

Enrico Bernardo chi è

Enrico Bernardo, 46 anni, originario di Nola, in provincia di Napoli, è diplomato al Conservatorio di Salerno in canto jazz. Inoltre, possiede uno studio di registrazione e una scuola di musica dove insegna come vocal coach. Insieme alla moglie fa parte di un coro gospel e una band con cui fanno serate in giro proponendo soprattutto jazz, soul, classici napoletani, swing, musica italiana. Suona la chitarra semi-acustica jazz, il pianoforte, tanti altri strumenti, è un musicista a tutto tondo. Grande estimatore di Michael Bolton, è stata proprio la madre a trasmettergli la passione per la musica visto che lei suonava la fisarmonica, cantava e faceva fare lezioni di piano ai figli. Inizia a cantare a 18 anni, prendendo lezioni da da un maestro di canto lirico con lo studio di operette e pezzi impostati. Ha partecipazione all’edizione di The Voice 4, mentre nelle ultime settimane ha conquistato la finale mettendo in luce anche alla seconda edizione di All Together Now.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Enrico Bernardo: vita privata

Nella sua vita privata ha gioca a calcio e si è avvicinato al mondo del body building, frequentando tutti i giorni la palestra. Possiede un account Instagram, dove vanta circa 900 follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finale giovedì ore 21,30 #canale5 #alltoghethernow #therealhunzigram #jax

Un post condiviso da Enrico Bernardo (@enrico__bernardo) in data:

Enrico Bernardo chi è

 

Impostazioni privacy